Home » Topic » Mi presento » Buon giorno a tutti!!

Buon giorno a tutti!!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    achaos
    Partecipante

Grazie!

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da achaos: Grazie!

avevi tolto lo stabilizzatore ? a me pare di no, non è, in questa immagine,un problema di lente. [pen]

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul55: avevi tolto lo stabilizzatore ? a me pare di no, non è, in questa immagine,un problema di lente. [pen]

Se ricordo bene la qualità migliora un pochino togliendo lo stabilizzatore ma non credo che su questa foto l’abbia tolto poiché ha scattato ad un 250° con una focale 300mm equivalente ad un 480.

achaos
    Partecipante

No, non l’avevo tolto lo stabilizzatore, mi fa piacere sapere che non è un problema di lente e/o che comunque si possa migliorare, in effetti lo stabilizzatore mi dimentico spesso di escluderlo a volte, farò delle prove allora :im Purtroppo non ho neanche il manuale di quest’ottica, so che ha due modalità di stabilizzazione… l’ho acquistata quest’estate a Livigno, non per convenienza (ormai non c’è più guadagno) ma perchè ho la casa in montagna a 60 km da li e ci vado spesso. Ormai i prezzi di Livigno, quando sono buoni, sono uguali ai prezzi di internet, se non superiori. Purtroppo la spesa era superiore al limite di 300 euro doganale e ho preferito “abbandonare” la scatola e il manuale in dotazione 🙂

fotoit
    Partecipante

Sì lo stabilizzatore ha 2 posizioni, in posizione 1 stabilizza sia in orizzontale che in verticale mentre in posizione 2 stabilizza solo in verticale per fare i panning.

achaos
    Partecipante

Grazie di nuovo!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX