Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Buon Natale!!!

Buon Natale!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Il_Berna
    Partecipante

Mancando poche ore al Natale, riappaio sul forum per fare i migliori auguri a tutti i canoniani!! Non sono morto 🙂 … sono solo stato terribilmente preso in un periodo lavorativo non proprio idilliaco e ho dedicato tutto il restante tempo libero alla costruzione del presepe, che come lo scorso anno ho realizzato da zero. Sperando in un 2013 migliore per tutti e in una nuova e forte ispirazione fotografica, saluto tutti voi! [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_2321.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_2343.JPG[/IMG]

nixray
    Partecipante

Grazie e buon Natale e Felice Anno Nuovo a te ed a tutti i [can] [nat] [nat] Complimenti per la realizzazione. Molto bella e ben fatta. [app] [app]

dirosa82
    Partecipante

Buon Natale e felice Anno nuovo anche da parte mia a te e a tutti i Canoniani!!! Complimenti per il presepe, molto carino!!! Ciao [nat]

berberto
    Partecipante

Grazie. Tanti auguri a te e a tutti i Canoniani anche da parte mia. Bello il Presepe! Opera che necessita di infinita pazienza. Bravo.

lambrusco1
    Partecipante

Augurissimi di un Santo Natale a tutti i Canoniani e a tutto lo Staff ringraziandoli per la pazienza e per i buoni consigli a noi novizi del digitale. Auguri Loredano [ado]

Anonimo
    Ospite

Auguri anche da parte mia a te e a tutti gli altri canoniani!! [lo] [bir]

marco66
    Partecipante

tanti auguri di buon Natale a tutti i Canoniani [bir] [bir] [can] [lo]

obelix56
    Partecipante

Buon Natale a tutti i [can]

alexcrive
    Partecipante

Auguri a tutti i [can]

xilvia
    Partecipante

buone feste a tutti!!!

pruffola
    Partecipante

Whaoo questo si che è un bel regalo: rivederti ed ammirare la tua grande creazione. [app] [app] [app] [[ok] Auguroni anche a te oramai di fine e inzio anno col botto (in positivo) 🙂

scout76
    Partecipante

si lo so, sono un pò in ritardo, ma anch’io preso dalle mie vicissitudini, auguro un buon natale a tutti, canoniani, ex canoniani e nuovi canoniani, un abbraccio, Paolo [nat]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX