Home » Topic » Generica » Buonanotte…sogni d’oro

Buonanotte…sogni d’oro

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    xilvia
    Partecipante

ciao Davide. dal mio monitor vedo tutto. la foto è scattata dal mare? un saluto [lo]

davide68
    Partecipante

E adesso che so’ che il monitor non e’ tutto sto schifo, mi espongo con la seconda versione molto meno calda. Cambia l’ora e cambiano i colori. Dritta o storta non mi interessa, la piazza non e’ un biliardo anche se’, con queste luci, qualche DC10 prima o poi va’ far visita al sindaco. Signori, l’aeroporto di trieste: [IMG]public/imgsforum/2010/1/Aeroporto.jpg[/IMG]

davide68
    Partecipante

Magari una seconda versione, diversa dalla solita cartolina oramai troppo inflazionata. [IMG]public/imgsforum/2010/1/pzza_unita_.jpg[/IMG] [can]

manuely76
    Partecipante

ben fatta, ma se posso permettermi…forse la luce a sx disturba un po

Diego72
    Partecipante

Complimenti per tutte le foto mah in effetti le prove per vedere la bontà del monitor si fanno con programmi appositi… Normalmente in monitor calibrati la luminosità è impostata a 120candele per mq che non è tantissimo ma questo non vuol dire che si perdano dettagli anzi in un monitor calibrato si vedono piu sfumature. Un programma di riferimento per provare la bontà del proprio monitor è il programma eizo monitor test scaricabile a questo indirizzo http://www.eizo.it/supporto/eizo-monitor-test.html

davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da manuely76: ben fatta, ma se posso permettermi…forse la luce a sx disturba un po

Lo so’, lo so’,anche le automobili, le due persone in mezzo, il bidone della spazzatura a sx, ed i due tombini. Sai quanto ho urlato che il mondo si fermi? Ma niente, non mi ascoltano! 😀

davide68
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Diego72: Complimenti per tutte le foto Test da provare per vedere se vedi le sfumature è il numero 14 e il 21….. Nel n 14 dovresti vedere nel riquadro in centro i vari livelli diversi di nero e bianco, nel n. 21 dovresti vedere le sfumature uniformi con i diversi colori….. Grazie per i complimenti e per il programma di verifica. Oltre al test casereccio referendario fatto tra pochi ma buoni canoniani (che avevo superato), ho superato a pieni voti pure il test del programma (non avevo dubbi). Il problema sorge quando vuoi far vedere le tue foto ad altri su altri monitor. Il mio test delle fughe sul marciapiede, certi miei amici non l’hanno superata. Dovrebbe essere il loro monitor, solo che non apprezzeranno mai i miei lavori. Ma i loro problemi sono altri, non di sicuro calibrarsi il monitor per me. L’importante e’ che su questo sito si vedano.

Loris
    Partecipante

cmplimenti belle ….ma ci vediamo il 30 a casa tua? [bir]

davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da lorisfromfvg: cmplimenti belle ….ma ci vediamo il 30 a casa tua? [bir]

Vorrei avvisare gli altri utenti che sono assolutamente eterosessuale! :O

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX