Home » Topic » Mi presento » Buonasera

Buonasera

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Data79
    Partecipante

Buona sera a tutti, sono una nuova iscritta, il mio nick è Data. Ho una s3is da 2 anni e mezzo e sto imparando solo adesso ad usarla, spronata da una amica fotografa, vediamo cosa mi esce. Mi piacciono molto le foto naturalistiche, non amo invece fotografare architetture (guardando le mie foto sembra sempre che stiano per crollare) e esseri umani.

mikko77
    Partecipante

ben arrivata…e peccato..ci sono circa 6 miliardi di possibili foto da fare che non ti piace fare 😉

longdream
    Partecipante

Ciao, benvenuta nel forum. Spero che inserirai qualche tuo scatto da condividere con tutti e che parteciperai alle discussioni ed alle iniziative del forum. A presto. [lo]

Data79
    Partecipante

Originariamente inviato da mikko77: ben arrivata…e peccato..ci sono circa 6 miliardi di possibili foto da fare che non ti piace fare 😉

eh lo so, ma mi sembra sempre di invadere la privacy di una persona, però ogni tanto qualche foto la faccio, solitamente ad una mia amica che si presta a farmi da modella casuale. Grazie del benvenuto, se volete farvi qualche risata guardate le mie foto su flickr, tirano su di morale 😀 (nel senso che chiunque ci sa fare più di me). Intanto cerco di imparare il più possibile e di capire alcune cose prima di fare interventi “imbarazzanti” :im

longdream
    Partecipante

Correggi il tuo link a flickr perchè quello attualmente impostato è sbagliato. :lp

Data79
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Correggi il tuo link a flickr perchè quello attualmente impostato è sbagliato. :lp

fatto, grazie, non me n’ero accorta, scusatemi :im

longdream
    Partecipante

Direi che il tuo album Flickr ha decisamente delle buone foto: alcune sono molto belle e nel complesso si percepisce la tua voglia di ricerca del particolare e di entrare nello spirito della scena. Complimenti. [com]

Data79
    Partecipante

grazie :im

RebelXsi
    Partecipante

Benvenuta su canoniani 😉

dirosa82
    Partecipante

Un caloroso benvenuto anche da parte mia, ho visto le foto su flickr e condivido il parere di longdream, ottimi scatti. Complimenti [can]

acrobat
    Partecipante

[lo] wellcome… ..’fatti’ regalare una reflex… You’re dangerous ‘cos you’re honest You’re dangerous ‘cos you don’t know waht you want …

Data79
    Partecipante

Originariamente inviato da acrobat: [lo] wellcome… ..’fatti’ regalare una reflex… You’re dangerous ‘cos you’re honest You’re dangerous ‘cos you don’t know waht you want …

ottima idea. Grazie per il benvenuto e complimenti per nick e firma (quella canzone mi fa sempre venire i brividi e quei quattro non l’hanno mai suonata dal vivo, mannaggia a loro!).

SalvoGen
    Partecipante

ciao e benvenuta.quoto long.ci sono delle belle foto nel tuo flickr.e tranquilla nessun pericolo per le domande imbarazzanti,il bello del sito è che ci si aiuta l’un l’altro.aspettiamo altre foto. [can]

acrobat
    Partecipante

Originariamente inviato da Data79: .. quella canzone mi fa sempre venire i brividi e quei quattro non l’hanno mai suonata dal vivo …

..parli di ‘acrobat’? una delle mie preferite in assoluto… davvero mai, dal vivo?! [pen] è una delle canzoni più intense e drammatiche… “Però, dai.. ora chiamo Bono e glielo dico va…” Belle le tue foto del concerto, sempre con la compatta? [dan] notte…

Data79
    Partecipante

Belle le tue foto del concerto, sempre con la compatta? [dan] notte…

Sì, sempre con la mia Gnagna (ok la mia fotocamera ha un nome :im).

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX