Home » Topic » Mi presento » Buonasera a tutti

Buonasera a tutti

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Dario
    Partecipante

Buonasera, mi presento, sono Dario, provincia di Brescia, da un annetto ho acquistato la mia prima fotocamera e subito mi sono appassionato alla fotografia naturalistica. Fin da subito ho cercato di utilizzare la reflex in modalità manuale, al fine di apprenderne il funzionamento. La mia semplicissima attrezzatura comprende una Canon 1100D, Obiettivo 18-55 DC III e Tamron SP 70-300 VC USD. Potete visualizzare qualche mio scatto: http://www.dariobonzi.it/photography/ Ovviamente critiche e commenti sono ben accetti

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Carissimo Dario e’ un piacere fare la tua conoscenza sul sito Ho gia’ avuto modo di osservare le tue piacevolissime immagini sul nostro canale Flickr, spero di poter fare altrettanto pure sul forum. [can]

andrew83
    Partecipante

Benvenuto ad un’altro Bresciano!

Luca
    Partecipante

ciao compaesano e ben venuto tra noi [can] Di dove sei esattamente? Io sono un bassaiolo Aspetto di vedere alcuni tuoi lavori 😉 ci si legge a spasso per il forum Ciao Luca

valeriobry
    Partecipante

Benvenuto! Ho fatto un giro sul tuo sito e direi che non è certo da un anno che hai cominciato a fotografare! Curiosa l’applicazione dei Tour Panoramici, che non conoscevo. [lo]

Dario
    Partecipante

Grazie mille a tutti, io sono della Vallecamonica, ringrazio Lorenzo per avermi invitato a questo sito, per un paio di settimane non posso aggiungere foto, per ora potete dare un occhiata ai miei link 😉

Dario
    Partecipante

Mi spiace contraddirti ma, come puoi vedere dalla data delle foto, sono tutte da un anno a questa parte, prima di allora non avevo mai fotografato! I tour fotografici sono ancora in fase di sperimentazione!

sonodavide79
    Partecipante