Home » Topic » Mi presento » Buonasera a tutti voi

Buonasera a tutti voi

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    stevencore
    Partecipante

Buonasera a voi tutti, iscritto da pochi istanti, mi presento: Andrea, più di 20 anni meno di 30 e una nuova, insana passione per la fotografia. Ho appena fatto il grande salto con l’acquisto di una 450D. Per il momento la macchina sa fare una quantità di cose infinitamente maggiore di quelle che so fare io, ma la sfida l’ho lanciata. Appassionato viaggiatore perennemente squattrinato, sogno di ritrarre quanti più luoghi meravigliosi possibili con la mia nuova compagna di viaggio. Essendo totalmente niubbo, spero mi perdonerete le inevitabili castronerie. Saluti a tutti, signore e signori, a rileggerci presto.

merlino69
    Partecipante

Ciao e bentrovato sul Forum! Complimenti per l’acquisto della 450D. In bocca al lupo dunque per l’inizio della tua “ricerca” nella fotografia di viaggio. A presto e buona luce! [lo]

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [bir] Buoni viaggi, buone foto (mi raccomando ogni tanto postane qualcuna 😉 ) e ricorda… Scatta sempre in raw!! [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX