Home » Topic » Mi presento » Buongiorno

Buongiorno

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    dtoller
    Partecipante

Ciao a tutti, mi chiamo Davide sono di Besenello (TN) anche se le mie origino so ancora più nordiche (Dobbiaco (BZ)). E’ da ormai diversi anni che mi diletto con la fotografia, anche se non ho un genere fotografico preferito, mi piace sperimentare e fare nuove esperienze (o). ***spostato in presentazioni maurixio***

pruffola
    Partecipante

Originariamente inviato da dtoller: Ciao a tutti, mi chiamo Davide sono di Besenello (TN) anche se le mie origino so ancora più nordiche (Dobbiaco (BZ)). E’ da ormai diversi anni che mi diletto con la fotografia, anche se non ho un genere fotografico preferito, mi piace sperimentare e fare nuove esperienze (o).

Benvenuto Davide da parte mia e dello staff di [can] L’ecletticità è una buona cosa, unita alla sperimentazione poi… ne vedremo delle belle spero. Solito invito che rivolgo ai neo iscritti, leggere questo forum_forum.asp?forum=16&section=76&post=511635 per una piena fruizione senza intoppi del forum. A presto.

Maurizio
    Partecipante

Caro Davide benvenuto! Conosco bene le tua zona d’origine chissà che non ci capiti ancora! Postaci le tue foto!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX