Home » Topic » Mi presento » Buongiorno!

Buongiorno!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Rosemary
    Partecipante

Buongiorno a tutti! Sono una new entry…per la mia laurea mi è stata regalata una 1100D e ho una gran voglia di scoprire come utilizzarla al meglio! Mi hanno regalato anche due obiettivi 18-55 e 55-250 stabilizzati….. Tutto ciò per me è arabo, ma spero che con un pò di impegno, i vostri consigli e la speranza che le profezie dei maya non si avverino per la giornata di domani col tempo riesca a capirci qls in più e a divertirmi a scattare fotografie! [lo]

dMiki
    Partecipante

Ben arrivata. Con ciò che ti hanno regalato potrai imparare a fare delle belle foto. Non andare a tentoni ma studia i fondamenti della fotografia. Se domani ci sarà la fine del mondo… beh!…. avremo di che fotografare 🙂 🙂 🙂

wsedran
    Partecipante

Benarrivata, vedrai che qui trovi consigli utili e tanta cortesia. Comincia a scattare foto !!! Walter [wel]

Rosemary
    Partecipante

Farò i compiti, promesso! 😉 Ho già trovato dei link da voi pubblicati per avere qualche base per iniziare.. A presto!!!!

pruffola
    Partecipante

Originariamente inviato da Rosemary: Buongiorno a tutti! Sono una new entry…per la mia laurea mi è stata regalata una 1100D e ho una gran voglia di scoprire come utilizzarla al meglio! Mi hanno regalato anche due obiettivi 18-55 e 55-250 stabilizzati….. Tutto ciò per me è arabo, ma spero che con un pò di impegno, i vostri consigli e la speranza che le profezie dei maya non si avverino per la giornata di domani col tempo riesca a capirci qls in più e a divertirmi a scattare fotografie! [lo]

Evvai quote rosa in aumento 🙂 La base per capirci qualcosa l’hai gia’ in mano: i manuali 🙂 e poi noi del forum [can] in cui ti do benvenuto ufficiale e auguri di buona permanenza. Di certo chi ti ha donato reflex ed ottiche non crede alla profezia Maya o non avrebbe speso quei soldi por offrirti un sol giorno di divertimento [mat] Le feste sono vicine e così ti porgo i miei auguri, cui unisco anche quelli della laurea…. Dottoressa Rosemary suona bene (o)

Rosemary
    Partecipante

Grazie mille! Contraccambio! [gra] Mi sono messa all’opera col materiale on line e oggi farò un salto in libreria.. [leg] auguri a tutti i canoniani! [nat]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX