Home » Topic » Mi presento » Buongiorno a tutti!

Buongiorno a tutti!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Pomponios
    Partecipante

Salve, Ho appena acquistato una 600d, in sostituzione della mia 1000d, visto che il prezzo si è enormemente ridotto con l’uscita della 650.. Come potevo rinunciare a 500 euro incluso uno stabilizzato? Beh morale della favola è in viaggio, e visto che già la 1000d mi ha dato parecchie soddisfazioni (ovviamente proporzionate al mio livello di beginner, che mi rende il miglior fotografo nel raggio di 50 metri da casa mia [mat] ) ho pensato di colmare parecchie lacune e di iniziare a fare qualcosa di un po più elaborato. Tutto questo avendo a disposizione la Sardegna, di cui tutto possiamo dire, tranne che non offra begli scorci. (sebbene io debba limitare quelli marini, visto che da jellato cronico, abito nell’isola con probabilmente le coste più belle d’italia, ma proprio nel centro, dove il mare mi è precluso salvo la voglia di farmi 1 h e mezza di auto.)Quindi mi diletterò nel fotografare la natura delle montagne/collinozze e le bellezze/bruttezze di cagliari. Mi presento a voi con estrema umiltà, e spero di imparare qualcosa. Ringrazio chi ha costituito questa bella comunità

gloster1974
    Partecipante

Una presentazione che promette bene e se mi permetti un po’ ti invidio quando mi parli della tua terra , la Sardegna [amo]. Benvenuto sul forum , per qualsiasi dubbio noi siamo a disposizione [can]

DanieleRoldo
    Partecipante

benvenuto anche da parte mia…. anche io ho appena sostituito la mia 1000d con una 600d e mi trovo veramente bene

Pomponios
    Partecipante

Vi ringrazio. Sembrate una comunità molto vitale, e ho visto degli scatti da rimanerci letteralmente a bocca aperta. Spero di imparare molto! [bir]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX