Home » Topic » Mi presento » Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    danilo
    Partecipante

Ciao a tutti, mi chiamo Danilo ho 57 anni e vivo a Roma, ho intrapreso questa passione da pochi anni per cui ho tutto da imparare da chi ne sa più di me.

Mi piace fotografare architettura classica/moderna e paesaggi, possiedo una 5D Mk IV e una 80D – obiettivi: 100/400 – 100 mm f/2.8 – 24/70 mm f/4, materiale che mi sono potuto permettere dopo avere venduta la moto.

Grazie di questa possibilità, utile per apprendere e condividere i miei modesti scatti.

Un saluto a tutti e buona luce

albo49
    Partecipante

Benarrivato su canoniani, sarà un piacere discutere di fotografia e commentare le tue foto.

valeriobry
    Partecipante

Benvenuto! L’attrezzatura c’è, aspettiamo le foto per commentarle insieme!

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

Pier Domenico Casadio
    Partecipante

Concordo con Valeriobry, l’attrezzatura c’è. Più cauto sul “aspettiamo le foto”, visto che non ne ho ancora postate molte (per problemi personali).
    Spero che presto tu (e gli altri !!) possiate valutare anche le mie.

albo49
    Partecipante

[quote=”Peter Sontag post=684449″]Concordo con Valeriobry, l’attrezzatura c’è. Più cauto sul “aspettiamo le foto”, visto che non ne ho ancora postate molte (per problemi personali).
    Spero che presto tu (e gli altri !!) possiate valutare anche le mie.[/quote]
    Siamo in un forum di fotografia, è fondamentale postare foto per dare la possibilità alla comunità di commentarle. Nonostante i molti social dove postare foto, solo i forum dedicati offrono un superiore coinvolgimento e possibilità di crescita. Molti ex hanno deciso di usare solo i social, ma se ne sono perse le traccia.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX