Home » Topic » Mi presento » Buongiorno a tutti gli amici di canoniani.it

Buongiorno a tutti gli amici di canoniani.it

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    vinlex
    Partecipante

Da nuovo iscritto tengo a fare la mia presentazione. Per prima cosa rivolgo un sincero complimento all’intero staff del forum per cura puntuale ed efficiente che da mero visitatore ho avuto modo di apprezzare. Mi chiamo Vincenzo; sono sempre stato appassionato al mondo della fotografia anche senza esserne un grande esperto. Ho sempre avuto fotocamere compatte di fascia alta ( l’ultima una sony Tx1). Queste fotocamere, pur dandomi soddisfacenti risultati nelle foto, torvo che privino del tutto della passione dello scatto. Volendo avvicinarmi sul serio al mondo della fotografia manuale ho acquistato una canon eos 1100d per un approccio entry level. Mi rendo conto che ci sono una infinità di cosa da imparare ma è proprio questo lo stimolo che mi ha spinto ll’acquisto della mia prima reflex. Sono certo che grazie a Vs consigli preziosi potrò imparare almeno gli elementi di base. Per il momento Vi porgo una prima domanda: che ne pensate della mia scelta di fotocamera’ Un saluto a tutti Voi.

valeriobry
    Partecipante

Anzitutto, benvenuto! Poi, penso che più della fotocamera e dei primi obiettivi, valga come ti poni tu nei confronti della fotografia. Già dai tuoi commenti in fase di presentazione capisco che cerchi qualcosa in più della semplice foto punta e scatta. Penso che con questo spirito tutti noi possiamo migliorare insieme! [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX