- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da malak.
-
AutorePost
-
Ottobre 8, 2009 alle 3:08 pm #1514264malakPartecipante
Ciao mi chiamo Andrea, questo è il primo messaggio che scrivo su canoniani.it, nonostante spesso guardo e ri-guardo le vostre fotografie, alcune mi lasciano senza fiato, quasi tutte regalano emozioni. Siete bravi a sfruttare una passione cosi bella, chi per hobby, chi per mestiere. Da poco ho potuto far diventare la fotografia un mio hobby principale, ho acquistato una EOS 450 d e subito sono rimasto sbalordito dal suo potenziale. Sono ancora all’inizio ma ho una gran voglia di imparare le tecniche giuste e i trucchi segreti! La mia ragazza nutre la mia stessa passione, insieme abbiamo fatto queste fotografie, spero non suscitino troppa pena! [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_2205.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_2221.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_2211.JPG[/IMG]
Ottobre 8, 2009 alle 3:16 pm #1514266longdreamPartecipanteCiao, benvenuto nel forum e grazie per esserti presentato con tre immagini che non fanno affatto pena. Tecnicamente le immagini sono nella norma e non presentano particolari difetti od errori ma sotto il profilo dell’impatto visivo le trovo “timide” nel senso che sembra quasi che il soggetto abbia prevalso sul fotografo e non il contrario: una sorta di timore verso l’arte fotografica che è comprensibile, i primi tempi. Vedo comunque delle potenzialità nell’approccio alla scena e sono convinto che quando avrai preso padronanza della tecnica riuscirai ad esprimere al meglio la tua visione estetica dell’immagine ripresa. Ti aspettiamo ancora con altre foto e ti invito a partecipare alle discussioni del forum. Lascio spazio agli amici canoniani. 😉
Ottobre 8, 2009 alle 3:32 pm #1514270robertogirolaPartecipanteBenvenuto, anzi, benvenuti! Le foto non sono da buttare…anzi. I colori sono molto buoni, così come la nitidezza e l’uso della profondità di campo. Continua a studiare la tecnica fotografica e vedrai che in breve tempo scatterai foto indimenticabili. Solo un consiglio…non avere fretta. Ho imparato a mie spese che ci vogliono tempo, dedizione e tanti errori 🙂 Il tutto detto da uno che ne ha ancora moltissime di cose da imparare :im [lo]
Ottobre 8, 2009 alle 4:02 pm #1514285malakPartecipanteGrazie longdream e grazie robertogirola! Mi ha fatto molto piacere leggere i vostri commenti e considerazioni, non vedo l’ora di poter postare nuovi scatti.. un passo alla volta come dice roberto! Sono contento, anzi siamo contenti di essere entrati a far parte della grande famiglia di canoniani.it! [gra] [can]
Ottobre 8, 2009 alle 4:43 pm #1514320AnonimoOspiteBenvenuti anche da parte mia!! [lo]
Ottobre 8, 2009 alle 4:53 pm #1514329nixrayPartecipanteBenvenuti anche da parte mia su [can] Trovo la prima foto che avete postato decisamente bella. Nelle altre 2 ci sono un pò troppo elementi di disturbo, però come inizio mi sembra niente male!
Ottobre 8, 2009 alle 6:13 pm #1514378malakPartecipante[gra] a tutti! La prima foto è uno scatto fatto dalla mia ragazza, sarà contenta di sapere che è piaciuta! Le altre due sono mie! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.