Home » Topic » Generica » buskers

buskers

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    albo49
    Partecipante

Uno degli scatti fatti tra il pubblico dei buskers a Ferrara. Il resto, se vi và, li potete vedere nelle gallerie del mio sito http://www.zent.it.
    1
    _MG_2242.jpg

albo49
    Partecipante

2 – Una stanca, o forse disinteressata, spettatrice
    _MG_2254.jpg

dinifra
    Partecipante

Ottime come sempre, perchè? Provo a dire la mia: 1. il microfono è il mezzo attraverso il quale si realizza un concerto musicale e tu gli hai dato la giusta enfasi collocandolo in primo piano ma decentrato per far intuire quello che c’è nello sfondo 2. la seconda è bella ma non è collegabile al concerto di cui sopra. Ad ogni modo è una foto che coglie il classico momento di pausa di una passeggiata estiva per shopping. Peccato per il viso che mi sembra fuori fuoco o mosso. Ciao Francesco

bexio
    Partecipante

peccato, mi pare che molti utenti non si soffermino a studiare i tuoi ottimi scatti, splendidi esempi di tecnica e capacità di vedere l’insieme oltre il soggetto in primo piano, bellissima la prima foto che hai presentato e tutte le altre della serie…ho salvato il tuo sito tra i miei preferiti…grazie! [lo]

Luca
    Partecipante

concordo con Bexio, i tuoi scatti sono sempre ottimamente realizzati, decisamente sopra la media. ogni tanto butto un occhio al tuo sito, è sempre interessante. I miei complimenti

albo49
    Partecipante

Grazie per essevi soffermati e per i graditi commenti.

@dinifra: Peccato per il viso che mi sembra fuori fuoco o mosso.

Giusta osservazione. In effetti nell’originale il soggetto è perfettamente a fuoco, ho fatto questa scelta per “smussare” la luce sul soggetto.

albo49
    Partecipante

3 – Tra loro
    _MG_2260.jpg

Anonimo
    Ospite

Cavoli, queste me le ero proprio perse… Meno male che ne hai postata un’altra. Mi piacciono molto la prima e l’ultima. Mentre mi lascia un po’ perplesso la seconda per via della posa della ragazza. [pen]

faniss
    Partecipante

la seconda non convince appieno neanche a me… ma forse è perchè le aspettative da Albo sono altissime… visto che ogni suo scatto è un capolavoro… ma la prima e soprattutto l’ultima sono strepitose… [ado]

reddo
    Partecipante

L’ultima è semplicemente stupenda!! Complimenti anche per il favoloso B/N!!

albo49
    Partecipante

Grazie per esservi soffermati e per i benevoli commenti

albo49
    Partecipante

4
    _MG_2255.jpg

Luppolo
    Partecipante

molto bella anche questa!

Loris
    Partecipante

Mi devo limitare a farti (solo) i complimenti perchè tecnicamente parlando io mi sento piccolo piccolo nei tuoi confronti, ma sei continua fonte di ispirazione e fantasia, grazie per condividere con noi le tue foto…… al prossimo incontro birra pagata [bir]

Luca
    Partecipante

ciao Alvaro,
    inutile ribadire la qualità dei tuoi scatti per me sempre utili per poter crescere.
    Di questa serie sono rimasto molto colpito dal terzo scatto ( tra loro) ; il titolo rispecchia esattamente la sensazione che ho avuto nel guardarlo.
    anche l’ultima è molto interessante, ma a mio avviso di forza inferiore alla terza.
    non mi soffermo sull’aspetto tecnico, non ne ho le capacità; volevo solo confermare che il bn così contrastato mi piace assai.

Ciao Luca

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX