Home » Topic » Generica » buskers festival

buskers festival

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    muflonesuperstar
    Partecipante

[IMG]public/users/muflonesuperstar/images/IMG_2826.JPG[/IMG] quel secchio in basso a destra non dice molto,me ne rendo conto,ma questi due non stavano fermi un secondo…. per il resto cosa ne dite?

dwaim
    Partecipante

in piazza castello a Ferrara eh? vicino ai Voltini…. e al cannone Regina… una curiosità comunque… il tuo soggetto principale? la chitarra per caso?

muflonesuperstar
    Partecipante

ma tu sei di ferrara…non vale! comunque il soggetto è questo…. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2825.JPG[/IMG] L’armonica….

dwaim
    Partecipante

Eh si… sono di Ferrara…. sarebbe stato difficile indovinare con tanta precisione dove eri altrimenti no? 🙂 Comunque per tornare alla prima foto… direi che se il tuo intento era armonica, chitarra o in generale le mani e gli strumenti… con un bel taglio in formato non classico ottieni una foto molto interessante… tipo così: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2826.JPG[/IMG] direi che secondo il mio personale gusto ci “azzecca” di più… peccato che manchi solo un po’ d’aria sopra….

muflonesuperstar
    Partecipante

scherzavo,non avrei mai preteso che riuscissi a dedurre l’armonica come centro della foto…. in realtà lo scopo era riuscire a trasmettere il senso di raccoglimento e allo stesso tempo di movimento che accompagnava quell’istante. Poi senza dubbio la chittarra attira molto l’attenzione,ma nelle mie intenzioni gli strumenti sono secondari. Quello che mancano sono i piedi… ;hm ciao e grazie

dwaim
    Partecipante

scherzavi? nooo…. davvero??? ed io che ti avevo preso sul serio… 😀 no dai… credevo però che volessi indicare gli strumenti… la chitarra infatti (oltre ad essere una bella chitarra…) è ben evidenziata… Piedi? ma dai… avevano anche i piedi questi Buskers??? 😀 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX