Home » Topic » Stampa digitale e Scanner » Buste trasparenti per fotografie

Buste trasparenti per fotografie

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    argrama
    Partecipante

Buongiorno. sono alla ricerca di buste trasparenti per faldoni con anelli per le foto quelle di cartoleria non sono proprio trasparenti Grazie ):(

treemme
    Partecipante

stampe in quale formato??

argrama
    Partecipante

Ciao, formato a4 grazie

treemme
    Partecipante

mi è capitato di usare queste, sono in 2 spessori, alto e altissimo, entrambe molto trasparenti http://www.arkevia.it/contents/it/d62.html ps: i prezzi viking sono +iva

argrama
    Partecipante

Perfetto ti ringrazio,Ciao [chi]

mrmagoo
    Partecipante

Sono le stesse che uso anche io per le mie stampe, posso confermarne la trasparenza ed il basso costo, ciao.

Franco
    Partecipante

Le buste di plastica universali, anche se fatte in materiale plastico neutro come il PP, potrebbero risultare non adatte e con il passare degli anni cedere sostanze chimiche che andrebbero a degradare la qualità delle foto, i colori…… La Svar produce buste dal costo ancora accettabile, le “Polytechno” sono in polipropilene certificato acid free, hanno il dorso forato irrobustito e cartoncino nero interno, sono fornite in diverse misure fino al 50×70, personalmente le utilizzo per archivio, non per presentazione, dove preferisco il classico album con cartoncino nero e velina (autocostruiti), sempre certificati acid free.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX