Home » Topic » Natura » Buttelfly House

Buttelfly House

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Oggi pomeriggio in compagnia di Lidiapoe e Spleen, sono stato a Collodi (PT) alla nuova casa delle Farfalle che si trova all’interno del parco della villa Garzoni. Ecco alcuni scatti… 1° [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_40531.jpg[/IMG] 2° [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_4050.jpg[/IMG] 3° [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_4062.jpg[/IMG] 4° [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_4061.jpg[/IMG] 5° [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_4060.jpg[/IMG] [mua] c&c!!!

KekkoY
    Partecipante

i miei complimenti: fantstiche. I dettagli sono al top così come la resa cromatica. Peccato lo sparaflash sulla buccia nella prima. Gran bel’ottica ‘sto 100mm macro, soprattuto in mano a chi la sa usare [bir]

lidiapoe
    Partecipante

Bravo maxxx!, ormai domani, ma le posterò anch’io. Ps. metti il ranocchino!!!!

delfino_oceano
    Partecipante

caspita che dettaglio, i colori sono fantastici e le composizioni armoniose. Complimenti!!!

Vader
    Partecipante

spettacolari, io sono per la terza e l’ultima, perfette [ado]

frabruni
    Partecipante

Colori fantastici e dettagli da capogiro. La mia preferita è la quarta per il bellissimo sfocato dello sfondo. Postane ancora, Max ! Ciao Francesco

DAMIANUS
    Partecipante

Complimneti! (o)

mukko
    Partecipante

i dettagli sono pazzeschi O__O

scattio
    Partecipante

Davvero un ottimo lavoro. Tutte davvero belle!! Forse una leggerissima “sparata” di flash… ma nitidezza e colori da urlo! [sci]

Bleeding
    Partecipante

Dettagli impressionanti! [sci] Come funziona questa casa delle farfalle? Cos’é? e come si può fotografare? (ci sono vetri tra farfalle e fotografo?)

walter
    Partecipante

davvero molto belle, complimenti –

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da Bleeding: Dettagli impressionanti! [sci] Come funziona questa casa delle farfalle? Cos’é? e come si può fotografare? (ci sono vetri tra farfalle e fotografo?)

All’ora si trova all’interno del parco di villa Garzoni a Collodi vicino Pescia (PT), ed è una struttura in cristallo dove all’interno c’è un microclima con l’umidità di circa 80% e le farfalle sono libere di volare dove vogliono e anzi bisogna stare attenti a non pestarle, perchè a volte sono a terra! Poi assieme alle farfalle ci sono alcune specie di voltatili tra cui Canarini e Diamanti di Gulls e altre razze, il costo del biglietto di è di 13 Euro e comprende l’ingresso al parco della villa Garzoni e l’ingresso al Butterfly House! [ita]

diamante67
    Partecipante

complimenti maxx davvero ..foto spettacolari

Bleeding
    Partecipante

Mille grazie per le informazioni Max! e ancora un plauso per le ottime foto!!! [com]

doctorcasper
    Partecipante

Aggiungo i miei complimenti a quelli di chi mi ha preceduto, colori veramente bellissimi. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX