Home » Topic » Natura » Buttelfly House

Buttelfly House

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    lidiapoe
    Partecipante

aggiungo qualche scatto indecoroso anch’io :im [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2319_copia1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2330_copia1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_23321.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2347_copia1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_24091.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2399____copia.jpg[/IMG]

latinorosario
    Partecipante

Mi associo a tutti gli altri nei complimenti. Bravo! [lo]

cmoster
    Partecipante

Grande Max!!! Ottime macro!! Matteo

reynolds
    Partecipante

Scatti bellissimi, sia quelli di Maxxxmat, che quelli di Lidia. La prima di Lidia è la mia preferita.

lidiapoe
    Partecipante

Grazie Ennio, anche se non è il mio genere, devo dire che è stata un’esperienza bellissima [dan] [dan]

Mario
    Partecipante

Colori, nitidezza ottimi, forse sono fin troppo ambientate ma rimangono delle ottime foto documentaristiche. Ciao Mario

gloster1974
    Partecipante

bhe non mi resta che accodarmi a tutti nel fare i miei compliementi , bravi Maxx lidia e spleen (o) (o)

Franco
    Partecipante

dev’essere stata un’esperienza molto bella, sapevo di questa casa delle farfalle e da troppo tempo mi riprometto di fare una puntatina anch’io. Molto buona la definizione del 100mm, ad 1:1 restituisce con dovuta perizia tutti i particolari rendendo le foto molto interessanti. La foto con la raganella dagli occhi rossi, mi fà impazzire….. troppo simpatica questa mini-ranocchia! ma erano in un terrario? ciao! (o) [lo]

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: La foto con la raganella dagli occhi rossi, mi fà impazzire….. troppo simpatica questa mini-ranocchia! ma erano in un terrario? ciao! (o) [lo]

Ciao Fra65!!! La raganella era in una piccola teca sul bancone all’ingresso/uscita della casa delle farfalle, e una delle simpaticissime e preparatissime ragazze la ha gentilmente dapprima presa su un dito, (pensa come è piccolo quell’esserino!) poi me la ha messa su una foglia della piantina all’interno della sua teca per poterla fotografare al meglio! Ti consiglio se ne avrai il tempo di farci una visita alla casa delle farfalle e al bel giardino di villa Garzoni e magari anche all’adiacente parco di Pinocchio. Ciao! [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX