Home » Topic » Glamour » BW

BW

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    slevin
    Partecipante

Che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2009/7/bw4.jpg[/IMG]

bariicio
    Partecipante

Ciao a mio modesto parere e’ un’otttttima foto. [chi]

patrik
    Partecipante

complimenti ottimo scatto! [com]

hendo
    Partecipante

Magnifico scatto! posso chiederti come hai posizionato le luci? (o)

slevin
    Partecipante

Bella domanda quella sulle le luci hehehehe, è uno scatto all’aperto , all’ombra con flash di schiarita , il resto anzi + che il resto quasi tutto è frutto del pp…

conan1977
    Partecipante

complimenti davvero, noto con soddisfazione che qualcuno sa usare il PP . potresti raccontarci le modifiche che hai fatto? come hai lavorato in post produzione? sarebbe molto interessante…hai ottenuto una foto stupenda!

mikko77
    Partecipante

vado un po’ controcorrente… non so perchè ma la foto la vedo “verticale”…ma quello che mi convince di meno è la resa della pelle… troppo “finta”…per togliere le imperfezioni hai praticamente tolto la texture

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da mikko77: vado un po’ controcorrente… non so perchè ma la foto la vedo “verticale”…ma quello che mi convince di meno è la resa della pelle… troppo “finta”…per togliere le imperfezioni hai praticamente tolto la texture

Concordo, in particolare la zona sotto lo zigomo…

slevin
    Partecipante

Bhe dopo i vs commenti ho deciso di rielaborare la foto , adesso come va? Xò devo dire che la preferisco orizzontale ….. [IMG]public/imgsforum/2009/7/mara_2.jpg[/IMG]

Braciola
    Partecipante

molto bene

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX