Home » Topic » Accessori obiettivi » b+w o hoya

b+w o hoya

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Antony999
    Partecipante

Originariamente inviato da scrubs: Ciao a tutti, mi aggancio anch’io a questo topic; fra qualche giorno forse mi arriverà il tanto atteso canon 10-22. Per un grandangolo come questo mi avete consigliato il modello “slim” per evitare vignettature. Della B+W c’è l'”MRC Slim” da Italsystem a 132.19€, volevo sapere se esistono slim (3mm) anche della Hoya (super HMC, Pro 1 digital e HD digital sono da 5mm). Ho già un Hoya HD Digital per lo stabilotto e mi trovo bene, ma come spessore è troppo per il 10-22. Naturalmente prenderei un diametro 77mm 😀 [gra]

Ti segnalo questo link su Italsystem: http://www.hoyafilter.com/

scrubs
    Partecipante

Grazie per le dritte!! ho già fatto acquisti da Italsystem, molto affidabili!! ..e molto interessante è anche il secondo link.. [sci] ..non pensavo fossero così resistenti!! avevo già consultato il sito uff. Hoya ma, può essere che mi sia anche sfuggito, non danno info sullo spessore! Cmq sei stato molto gentile e veloce (o) [lo]

Antony999
    Partecipante

Originariamente inviato da scrubs: …..o il sito uff. Hoya ma, può essere che mi sia anche sfuggito, non danno info sullo spessore! Cmq sei stato molto gentile e veloce (o) [lo]

Non preoccuparti dello spessore. Le qualità ottiche sono eccellenti. Io li uso su un 20mm e su un 35mm.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX