Home » Topic » Accessori obiettivi » B+W polarizzato a quanto?

B+W polarizzato a quanto?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Blinn
    Partecipante

….secondo voi qual è un buon prezzo per un B+W 72mm pol circolare? :lp

joe86nature
    Partecipante

A seconda che lo vuoi nella versione normale, slim o Käsemann lo puoi trovare tra gli 80-90€ e i 110-120€. Ci sono poi gli Hoya che sono comunque ottimi, e li trovi tra i 60 e gli 80€. [lo]

Franco
    Partecipante

i prezzi sono quelli indicati da Joe….. su quale ottica intendi utilizzarlo?

Blinn
    Partecipante

sul mio primo obiettivo, un 17-70 sigma ho trovato su ebay un b+w 72mm + pennini per la pulizia e altro a 58€ dagli usa +ss.

diablogen
    Partecipante

Io ho il tuo stesso obbiettivo e ho comprato un hoya prod1, adatto ad obbiettivi per sensori di ridotte dimensioni, va molto bene, e con poco più di 50€ l’ho portato a casa, sulla baia (HK). Ciao

Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da Blinn: sul mio primo obiettivo, un 17-70 sigma ho trovato su ebay un b+w 72mm + pennini per la pulizia e altro a 58€ dagli usa +ss.

Sui grandangoli ho solo slim, ma da prove fatte in passato a 17 mm il B+W non slim non vignetta, anche se in passato ho letto pareri discordanti. con l’hoya pro1 vai sul sicuro, è uno slim. Il kaesemann ha un effetto polarizzazione piu’ accentuato, personalmente lo preferisco all’ottimo hoya, ma si tratta dei migliori vetri in commercio, in ogni caso non sbagli…. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX