Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » C H D K e linguaggio SCRIPT

C H D K e linguaggio SCRIPT

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mario2006
    Partecipante

Qualcuno conosce il linguaggio usato per gli Script nel software CHDK? Sul sito non ho trovato la guida relativa. Ci vorrebbe una guida con la spiegazione di tutti gli Statement che gestisce, in particolare quelli usati dalla A640. Ciao a tutti, Mario ——–

dave4mame
    Partecipante
    mario2006
    Partecipante

Originariamente inviato da dave4mame: http://scratchpad.wikia.com/wiki/CHDK/uBASIC/TutorialScratchpad

Grazie! Mi era sfuggita. Non l’ho ancora consultata, ma i comandi sono unici per tutte le compatte che possono montare CHDK? ———-

danylo
    Partecipante

Originariamente inviato da mario2006: ma i comandi sono unici per tutte le compatte che possono montare CHDK?

La maggior parte dei comandi funzionano su tutte le canon. Poi ci sono altr comandi specifici per alcuni modelli. Per esempio il comando per simulare il clic sul tasto ISO, funziona solo sulle canon che hanno realmente questo tasto. Comunque c’e’ scritto… Ciao.

mario2006
    Partecipante

Originariamente inviato da danylo: La maggior parte dei comandi funzionano su tutte le canon. Poi ci sono altr comandi specifici per alcuni modelli. Per esempio il comando per simulare il clic sul tasto ISO, funziona solo sulle canon che hanno realmente questo tasto. Comunque c’e’ scritto… Ciao.

Ho visto, l’ho sto usando, è fantastico! Il linguaggio è puro Basic, molto semplice. Si possono programmare tante situazioni e richiamarle facilmente. Qualche anno fa non avrei mai immaginato di mettere insieme la passione per l’informatica con quella della fotografia. Bye ———

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX