Home » Topic » Generica » C.I.R. a San Crispino

C.I.R. a San Crispino

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Fotoluke
    Partecipante

Spero che vi piacciano. [IMG]public/imgsforum/2009/7/rossetti.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/rossetti1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/longhi.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/peugeot.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/subaru.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/panning.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/panning1.jpg[/IMG] Canon 40D con canon 70-200L f.4 + 17-85 is

titano1
    Partecipante

Foto molto ben fatte, la 2 è quella che mi piace di piu’di tutte.Le altre dove inquadri il dietro le avrei tenute con la focale della 2 (ovviamente a gusto mio). Se capiti al Legend a San Marino mi faresti da maestro? [lo]

LOOSE
    Partecipante

La 3° è la preferita, per la perfetta nitidezza. I panning finali, hanno un qualcosa che non me li fa piacere pienamente. (o)

Fotoluke
    Partecipante

grazie dei vostri commenti.per titano,esagerato addirittura maestro, ti ringrazio ma mi ritengo solo un appassionato che ha avuto il piacere e la soddisfazione di praticare i rally (tanti anni fà),per lavoro e ho fatto tesoro dell’esperienza.Apprezzo il tuo invito ma almeno fino a dopo agosto per le corse non avrò il tempo di seguirle,ti posso solo dare un consiglio,prova e riprova e vedendo dove sbagli fai tesoro e cerca di non ripeterli.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX