Home » Topic » Generica » Cabot Lady

Cabot Lady

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ContessaNera
    Partecipante

Ciao a tutti, posto la mia prima foto… Il fiocco tagliato è colpa di un improvviso filo di vento ma anche mia, che sono fissata con il tagliare le foto strette ma tenere tutto! Critiche e consigli assolutamente ben accetti, scatenatevi pure (: [IMG]public/imgsforum/2010/7/Shadow_of_Doubt.jpg[/IMG]

acrobat
    Partecipante

Benvenuta Contessa, Un buon ‘inizio’. Premetto che guardo spesso i ritratti ma non sono il mio forte… Preso atto di ciò, prendimi con le molle, considerazioni del tutto personali, dettate dal gusto, come se chiacchierassimo… Lo sfondo che si amalgama con i capelli dietro appiattisce? Il taglio di luce e la posizione del viso, fa si che mezzo volto è esposto e mezzo sovra. Visto il tipo di viso e la carnagione il bianconero è giusto, ma così contrastato, ‘non rende’, un effetto (lieve) flou e uno sfondo adeguato forse l’avrei visto meglio. Che ne pensi? E, bella ragazza.. 🙂 Ciao [bir]

ContessaNera
    Partecipante

Grazie acrobat! Non posso che darti del tutto ragione sul fatto che i capelli scuri su sfondo scuro appiattiscono molto, ma in tutta onestà l’effetto flou non lo posso sopportare più – ne ho ampiamente abusato negli anni passati 😀 Grazie grazie!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX