Home » Topic » Natura » Caccia … in Mountain Bike

Caccia … in Mountain Bike

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1359359
    reynolds
    Partecipante

    Due scatti di oggi pomeriggio, finalmente qualche raggio di sole dopo tanta pioggia. Ho voluto sperimentare per questi scatti un nuovo metodo, raggiungendo i campi, inaccessibili alle auto, in … Mountain Bike. L’unico problema era come portarsi dietro il 500 mm, con l’ottimo zaino Lowepro AW600 sono riuscito nel mio intento. Ecco le foto. [IMG]public/imgsforum/2008/6/1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/6/2.jpg[/IMG]

    #1359361
    delfino_oceano
    Partecipante

    sei proprio un guerriero, mountain bike e 500mm, che accoppiata. Mi piacerebbe una bella escursione in bici per foto, zaino in spalla e via verso la natura. Ottima idea, come anche ottimi sono i risultati, con la seconda ci usciva bene una pubblicità di merendine o simili 🙂 si vede che ho fame. [lo]

    #1359365
    reynolds
    Partecipante

    Sperando però di non cadere, non tanto per la botta a me oppure alla bici, ma per l’obiettivo !!

    #1359372
    Vader
    Partecipante

    Grande rey, due foto spettacolari [com]

    #1359402
    reynolds
    Partecipante

    Grazie, Vader.

    #1359413
    doctorcasper
    Partecipante

    Mi immagino Ennio, in una situazione tipo questa: [IMG]public/imgsforum/2008/6/IMG_3801rid.JPG[/IMG] Belle catture Rey! [lo]

    #1359613
    reynolds
    Partecipante

    Beh, non proprio così … se questo cade, fa almeno 20.000 euro di danni ….

    #1359619
    symbole
    Partecipante

    grande Rey 2 ottimi scatti messa a fuoco perfetta bravo come sempre. stamani sono uscito e dopo la tempesta di ieri cera poco ciao [lo]

    #1359675
    leonardodavinci
    Partecipante

    Sembra di toccarli, grande Rey!

    #1359690
    _emiliano_
    Partecipante

    bellissimi!!

    #1359718
    latinorosario
    Partecipante

    Qui si vede la vera grinta e le capacità, ottime catture ray, complimenti. [app] [app]

    #1359723
    gloster1974
    Partecipante

    La seconda immagie e’ bellissima , molto affascinante l’embientazione. Grande spirito avventuriero Ennio [app] [app]

    #1359725
    delfino_oceano
    Partecipante

    altro che avventuriero, direi guerriero con il 500mm in spalla e mountain bike 🙂 🙂 🙂 Sono due belle foto, preferisco il soggetto nella prima e l’ambientazione nella seconda, ma un fotomontaggio 😀 sono ottime così [app]

    #1360151
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Uno spettacolo di nitidezza. Bravissimo, ciao

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX