Home » Topic » Natura » cagnone impaurito

cagnone impaurito

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1422939
    yumi82
    Partecipante

    questo è il mio cagnolone impaurito il giorno di natale!mi spiace avergli tagliato le zampe,ma non ama farsi fotografare perciò ho dovuto scattare in fretta cogliendo l’espressione… che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2009/1/apollo__10_of_16_web.jpg[/IMG]

    #1423001
    turitre1
    Partecipante

    impaurito a natale? e a capodanno che ha fatto con i botti? Cmq da principante lo trovo un chiaroscuro molto bello, anche se le parti in ombra sono eccedenti rispetto a quelle illuminate. Ma io non conto nulla…aspetta il parere degli esperti 🙂

    #1423141
    Dasvidania
    Partecipante

    Che bel cagnone e che bel musetto!. Se puoi, fagli un primo piano con la testa nella stessa posizione ma con una altezza di ripresa leggermente più bassa

    #1423159
    Antony999
    Partecipante

    Più che una foto d’insieme, quel cagnetto merita una immagine che metta in risalto gli occhi dolci.

    #1423214
    yumi82
    Partecipante

    Grazie dei commenti,già a capodanno coi botti ha cominciato a salire su letti e divani xchè x qualche strana ragione si sente più al sicuro e comunque trema come una foglia… [sba] peccato che pesa 40kg perciò se sale lui devi scendere tu! 😀 Fargli foto non è facile…essendo tutto nero delle volte la macchina fatica a mettere a fuoco, soprattutto in casa dove la luce delle lampade non è il massimo…e poi mi sfugge sempre!sembra non gli piaccia tanto essere fotografato… 🙁 cmq grazie del suggerimento, proverò a beccarlo ancora con quell’espressione (prossimo Natale?! [pen])

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX