Home » Topic » Iniziative » Calabresi del forum!!!!!

Calabresi del forum!!!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1492212
    fparisi
    Partecipante

    Ci siete? Quanti siete? UN FIORINO 🙂 🙂 (licenza cinefila da “non ci resta che piangere”) Ci si può organizzare tramite forum per qualche uscita fotografica? Per iniziare magari dovremmo raccoglierci qui rispondendo a questo post. Sempre se è permesso, altrimenti prego gli admin di fare un bel “cancella”

    #1492217
    reynolds
    Partecipante

    Certo che è permesso, ti auguro un buon successo per la tua iniziativa.

    #1492242
    darioelle
    Partecipante

    Nell’augurarti pieno successo per un raduno calabrese, visto che i cugini canoniani siciliani si riuniscono spesso e volentieri, tienici sempre presenti, sarai il benvenuto!

    #1492244
    Redlight
    Partecipante

    beh anch’io sono di reggio calabria. se si prganizza qualcosa con piacere!!! [app]

    #1492641
    fparisi
    Partecipante

    Originariamente inviato da darioelle: Nell’augurarti pieno successo per un raduno calabrese, visto che i cugini canoniani siciliani si riuniscono spesso e volentieri, tienici sempre presenti, sarai il benvenuto!

    Grazie Dario, gentilissimo. Tra l’altro sono spesso in Sicilia (essendo io tra l’altro siciliano) perchè mia sorella vive ad Acireale. Certamente a presto.

    #1492642
    fparisi
    Partecipante

    Originariamente inviato da Redlight: beh anch’io sono di reggio calabria. se si prganizza qualcosa con piacere!!! [app]

    Beh, magnifico. Magari dovremmo sentirci per mp così vediamo un pò se ci conosciamo e comunque a Reggio abbiamo già un piccolo gruppo…ed un prossimo (molto vicino) fotoclub 😉

    #1506372
    Frangero
    Partecipante

    Presente,ciao Phil.

    #1507599
    fparisi
    Partecipante

    Ciao Rocco carissimo. Tutto bene? Ci si vede domenica mattina, mi confermi?

    #1508666
    Frangero
    Partecipante

    Ciao Filippo come detto in mail ero fuori Reggio peccato. :nw

    #1510092
    fparisi
    Partecipante

    Beh, per restare in contatto, casomai doveste leggere questo post, vi segnalo l’apertura del Fotoclub Oltre a Reggio calabaria che vuole essere un punto d’incontro reale tra fotografi reggini e limitrofi. http://www.fotocluboltre.org Spero vi sia una “risposta”. Domenica scorsa siamo riusciti a raccogliere in poche ore ben 15 persone di cui 13 “armati” di fotocamera, e ci siamo davvero divertiti un mondo. Ad maiora.

    #1510339
    fparisi
    Partecipante

    Forse così il link è cliccabile http://www.fotocluboltre.org A proposito, ovviamente tutti sono i benvenuti, non è un sito ristretto solo ai calabresi.

    #1514030
    fparisi
    Partecipante

    Stiamo organizzando una riunione dei fotoamatori calabresi. Qualcuno interessato?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX