Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Calafuria (LI)

Calafuria (LI)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Matteo
    Partecipante

Ancora prove di lunghe esposizioni, questa volta in un posto secondo me bellissimo. Magari già visto, ma ogni volta diverso per il meteo ed i colori. Questa volta col sole ancora alto, per accentuare i colori del mare e della scogliera. Commenti e suggerimenti please 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/5/calafuria_ndx400-1.jpg[/IMG]

mrmagoo
    Partecipante

Molto bella anche questa; particolare è il colore della luce sugli scogli, specie quelli in primo piano, che dà una sensazione di irrealtà. Ciao, aspetto le altre!

Skayd75
    Partecipante

Mi piace, eccome se mi piace. Solo, non so se è un problema del mio display, vedo troppo luminoso la parte di cielo che tocca il mare. Però che bella atmosfera e che bei colori. P.S. ti posso chiedere i dati di scatto? Anche solo di ora, tempo d’esposizione ed eventuale filtro utilizzato per la lunga esposizione. [lo]

gianlucap
    Partecipante

Bella! Quoto Skayd75 per il cielo! Comunque molto bella!

Matteo
    Partecipante

Ciao a tutti e grazie dei passaggi. Non capisco perchè non carica gli exif… comunque i dati sono: tempo 60 secondi, diaframma f16 con filtri nd 9 stop e nd 3 stop, iso 50, cavalletto e telecomando con alzo specchio e ritardo scatto. Per la pp, ho lavorato in lightroom su luci ombre e curve. Il cielo forse è troppo esposto, si, forse un po’ di recupero alte luci ci vuole. versione bn [IMG]public/imgsforum/2012/5/MBPT4142-Edit-2.jpg[/IMG] versione orizzontale [IMG]public/imgsforum/2012/5/MBPT4139-Edit-3.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX