Home » Topic » Generica » calcio amatoriale, consigli please

calcio amatoriale, consigli please

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    strgo
    Partecipante

le mie prime foto di calcio….. l ultima foto voleva trasmetere la gioia dopo il gol, ma e un po lontana!!!! grazie in anticipo per i comenti [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_2501.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_2504.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_2505.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_2522.jpg[/IMG]

Tycos
    Partecipante

Bianchi leggermente bruciati ma nel complesso buone foto! Non è facile affatto la fotografia sportiva ..l’ho provato sulla mia 450D :im

strgo
    Partecipante

si lo vedo, ma cera tanto sole…e gli iso sono al minimo (100)….come fare?

AndreaOiser
    Partecipante

Secondo me non è così influente che i bianchi siano bruciati (per lo meno a me nn danno fastidio). Potresti esporre per le luci se proprio vuoi preservare dettaglio nei bianchi, con il risultato di avere il resto della foto sottoesposta…Secondo me hai già trovato un buon equilibrio, le due centrali forse sono le più sovraesposte. Ciao. [lo]

sportinfoto
    Partecipante

Le foto non sono affatto male. Sono è vero un pò bruciati i bianchi (piuttosto chiudi il diaframma e alza i tempi) per avere una esposizione corretta. I momenti sono buoni così come la nitidezza, occhio agli orizzonti storti.

strgo
    Partecipante

che coincidenza…..il primo manuale che ho leto e propio il vostro di sportinfoto…..yesssss se chiudo il diaframma allora sarano piu scure a andra bene? o se chiudo il diaframma mi sevira piu tempo( devo alzare il tempo?)

Larry49
    Partecipante

Certo, chiudi il diaframa ed aumenti il tempo così compensi..

lupro
    Partecipante

io l’avrei modificata così:

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX