Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Calcolatori PDC su smartphone Android

Calcolatori PDC su smartphone Android

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1745201
    LeeAdamo
    Partecipante

    Salve a tutti, a qualcuno è capitato di usarli? Io ho scaricato Photo Tools ma nella sezione DoF i risultati ottenuti sono molto distanti da quelli calcolati dal DoF Master….possibile? Grazie per l’attenzione

    #1745203
    dubbamonk
    Partecipante

    Può darsi che non hai impostato correttamente la misura del sensore della tua fotocamera……….io da poco uso, sempre su android, DOF Calculator e non noto cambiamenti con DOF Master. [lo]

    #1745204
    LeeAdamo
    Partecipante

    Ciao e grazie per la risposta. Ho fatto diverse prove e sono sicuro di averlo impostato correttamente. Con rammarico sono passato anche io a Dof Calculator che fa egregiamente il suo lavoro. Mi dispiace solo perchè Photo Tools aveva molte funzioni. Se ti capita di provarlo cortesemente fammi sapere, grazie.

    #1745207
    dubbamonk
    Partecipante

    In verità l’ho provato Photo Tools e proprio perchè aveva troppe funzioni che gli ho preferito Dof Calculator aspettando Dof Master su Androind. [lo]

    #1745209
    LeeAdamo
    Partecipante

    Si hai ragione, alla fine è pure dispersivo. Comunque l’ho riscaricato proprio ora impostando gli stessi modelli di fotocamera e niente, risultati diversi e non di poco. Va bene mi tengo Dof calculator!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX