Home » Topic » Iniziative » Calendario 2012: Canoniani per Telethon

Calendario 2012: Canoniani per Telethon

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1684906
    giangius
    Amministratore del forum

    Come oramai da tradizione, anche quest’anno

    #1684917
    Loris
    Partecipante

    bella iniziativa, io lo compro. [nat]

    #1684919
    germano67
    Partecipante

    Grazie dell’info. Ottima idea complimenti!

    #1684920
    climberigor
    Partecipante

    Grazie dell’iniziativa, bella idea. Acquistato or ora ;). Ciauz!

    #1685704
    monda
    Partecipante

    bella idea lo appena comprato. scusate ma come faccio per far vedere le mie foto in modo che le altre persone le votino. sarebbe bello finire su il calendario 2013 [ale] [sbv] [can]

    #1685819
    latinorosario
    Partecipante

    Bella iniziativa, io l’ho acquistato, spero che tutti mi seguano. Auguri

    #1685850
    Miura
    Partecipante

    Appena acquistato, scusate ma come faccio a vedere le foto che sono sul calendario?Auguri di buon 2012 a tutti! [nat]

    #1688179
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da Miura: scusate ma come faccio a vedere le foto che sono sul calendario?

    Le foto pubblicate sono le vincitrici della ‘Picture Of the Month’, ovvero le immagini che nei vari mesi dell’anno hanno ricevuto piu’ consensi. Le trovi qui images.asp?Opt=3

    #1688187
    giangius
    Amministratore del forum

    nel ringraziare tutti coloro che fin’oggi hanno aderito all’iniziativa acquistando uno o più calendari, vi informo che oggi è stata effettuata la spedizione degli stessi. La vendita continuerà fino a tutto Gennaio quindi….forza! [ado]

    #1688719
    giovannialbore
    Partecipante

    Salve a tutti non vorrei fare il bastian contrario, apprezzo l’iniziativa, ma non posso accettare che il ricavato venga devoluto a TELETHON. Questa fatidica associazione pratica da anni vivisezione sugli animali per i propri esperimenti. Io non devolverò mai niente a della gente che pratica queste cose, pur se a fin di bene, come millantano.

    #1688735
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da giovannialbore: Salve a tutti non vorrei fare il bastian contrario, apprezzo l’iniziativa, ma non posso accettare che il ricavato venga devoluto a TELETHON.

    Rispettiamo l’opinione di tutti ma vorrei ricordare che il forum non e’ la sede opportuna per riportare le proprie opinioni riguardo le decisioni dell’amministrazione su chi devolvere il denaro. L’acquisto a titolo assolutamente facoltativo consente a tutti di fare le proprie scelte. Grazie.

    #1693448
    giangius
    Amministratore del forum

    Un sentito grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa. Sono stati raccolti, al netto delle commissioni Paypal, 217,45 euro. Un piccolo contributo per un futuro migliore. Qui sotto le transazioni PayPal: [IMG]public/imgsforum/2012/2/calend12.JPG[/IMG] Nei prossimi giorni effettuerò il versamento a Telethon riportando in questo stesso post copia della ricevuta così come da programma. Grazie ancora da [can]

    #1700175
    giangius
    Amministratore del forum

    scusandomi per il ritardo, allego copia della transazione Paypal a Telethon. [IMG]public/imgsforum/2012/3/ric_telethin.JPG[/IMG] Ancora grazie per la partecipazione [can]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX