Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Calibratore Eye one vs Spyder 3 elite

Calibratore Eye one vs Spyder 3 elite

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    skylight
    Partecipante

Dopo l’aquisto del mio nuovo monitor lcd (philips 240PW9EB con pannello h-ips) sono in procinto di aquistare il calibratore e leggendo vari post non mi risco a capire se effettivamente fra un calibratore e l’altro ci sia una reale differenza di resa. A questo prposito mi farebbe paicere avere una carellata di opinioni sui calibratori da voi utilizzati. Leggendo i post gia pubblicati sull’argomento trovo solo qualche opinione sullo spyder ma visto che penso la maggior parte degli utenti del forum ne possieda uno sarebbe secondo me molto utile poter confrontare le varie opinioni in merito per rendere piu facile l’aquisto a che come me non ne ha mai utilizzato uno. Grazie..attendo i vostri pareri

spamato
    Partecipante

Ciao..io ho lo spyder 3 Elite che ho acquistato da oltre un anno. Lo stesso calibratore dovrebbe avere Lidia. Io mi trovo molto bene..ma il mio monitor non è il top. Penso che sull’LCD che hai comprato ti possa dare le dovute soddisfazioni. Ciao

slave1
    Partecipante

Io uso uno “XRITE EYE ONE DISPLAY 2” ,pagato 150€ e ne sono soddisfatto , è riuscito a tarare il mio monitor widegamut LP2475W (h-ips) molto bene, non ho mai usato gli atri calibratori se però vuoi vedere un test comparativo lo trovi qui http://www.tftcentral.co.uk/reviews.htm

skylight
    Partecipante

Ti posso chiedere dove hai aquistato il calibratore “XRITE EYE ONE DISPLAY 2” a quella cifra che io su internet lo trovo sempre intorno ai 220€? sai leggendo le recensioni non sembra male..

slave1
    Partecipante

L’ho preso su e-bay da un venditore Inglese, con la formula “Compra Subito” , provo a vedere se è ancora presente e se li vende ancora ,in caso ti do il link. Ecco il link http://cgi.ebay.it/X-Rite-Eye-One-Display-2-Monitor-Calibration-NEW-i1_W0QQitemZ230370930576QQcmdZViewItemQQptZUK_Computing_Software_Software_SR?hash=item35a32d6f90&_trksid=p3286.c0.m14

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX