Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Calma apparente…

Calma apparente…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/9/05092012-_MG_1380mcanon.jpg[/IMG] Questa foto non è qualcosa che c’è in natura è pura immaginazione, …finzione? no è uno stato d’animo, è la ricerca dell’ essenziale e nasce dal volere dominare e domare ciò che ci circonda, … è comunicare con il linguaggio che meglio ci permette di esprimere i nostri pensieri… è pura introspezione… è l’essenziale che rende speciale ogni cosa! …torno dopo il tormento di un anno lontano da me stesso e dalla fotografia… Ciao a tutti i canoniani da un “vecchio” canoniano… sempre affezionato a questo sito!

germano67
    Partecipante

Ciao Mario. Mi piace l’aspetto che sei riuscito a dare alla battigia… sembra un dolce da assaporare. Il watermark e’ un pelino invasivo, ma la lettura dello scatto non è troppo compromessa… tutto IMHO.. [lo]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da germano67: Ciao Mario. Mi piace l’aspetto che sei riuscito a dare alla battigia… sembra un dolce da assaporare. Il watermark e’ un pelino invasivo, ma la lettura dello scatto non è troppo compromessa… tutto IMHO.. [lo]

me lo aveva detto mia moglie 😀 ma sono le mie solite manie di grandezza 🙂 …grazie per l’apprezzamento! Ciao

saiot
    Partecipante

in un primo momento mi sono chiesto perché “appartente”, quando la calma che si vede pare così reale, poi ho capito… direi che il titolo (e anche la spiegazione) aggiunge molto valore ad un’immagine che altrimenti potrebbe rischiare di essere più un’ottima applicazione di una tecnica che una foto con un’anima.

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da saiot: in un primo momento mi sono chiesto perché “appartente”, quando la calma che si vede pare così reale, poi ho capito… direi che il titolo (e anche la spiegazione) aggiunge molto valore ad un’immagine che altrimenti potrebbe rischiare di essere più un’ottima applicazione di una tecnica che una foto con un’anima.

Grazie per aver compreso [ado] …tramonti, paesaggi anche le stesse macro… ma direi la fotografia in genere sta diventando veramente difficile, posti luoghi soggetti, pose… quasi tutto visto! però è bello che una foto possa strapparci dal nostro quotidiano anche solo per qualche secondo e farci vivere una emozione.

gmb1
    Partecipante

Una lunga esposizione ben fatta. [app]

Mario
    Partecipante

[gra] Mario

ImpulsiveCRON
    Partecipante

Bellissima. Complimenti.

mrmagoo
    Partecipante

Molto bella per composizione e cromie, forse la firma è un pò invadente ma è una tua scelta, complimenti.

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da ImpulsiveCRON: Bellissima. Complimenti.

Grazie!

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da mrmagoo: Molto bella per composizione e cromie, forse la firma è un pò invadente ma è una tua scelta, complimenti.

[gra]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX