Home » Topic » Natura » Calopterix haemorrhoidalis… incontro ravvicinato

Calopterix haemorrhoidalis… incontro ravvicinato

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    macrom59
    Partecipante

Canon EOS 20D + Sigma 150 + TC 1,4 + Flash 580EX ISO 200 F/10 1/250sec Lunghezza focale 210mm Mano libera [IMG]public/users/macrom59/images/Calopterix–haemorroidales-.jpg[/IMG]

MicioMacho
    Partecipante

Come macro è fantastica ma il taglio non mi piace. Personalmente avrei cercato di coprire il vuoto a sx e comporre l’immagine sfruttando maggiormente la flora che le sta attorno. Ad ogni modo, il soggetto è stato ritratto in maniera pregevole! Bravo P.S. Ma dove le trovate queste belve meravigliose? Julian

gloster1974
    Partecipante

una nitidezza davvero superba , ottima la posa e molto gradevole lo sfondo. complimenti (o)

andria
    Partecipante

Mi piace. Bella la composizione, piacevole lo sfondo. [lo]

fabzioi
    Partecipante

Amico mio… finalmete sei arrivato! Era un pò che ti aspettavo sul forum… e finalmente anche tu quì. La foto MERAVIGLIOSA l’avevi tenuta in serbo per fare un’entrata trionfale é? Ma che biricchino… pensa che ho cliccato sopra il topic solo perchè ho letto Calopteryx haemorrhoidalis… per vedere chi era che aveva avuto un’opportunità come quella che ho avuto io di fotografarla a distanza ravvicinata e se la foto fosse stata degna di attenzione… appena la foto è apparsa è stato u colpo!!! ho riconosciuto la tua firma subito. Sarò sincero macrom questa mi piace di più della mia bravo… molto bravo. Foto perfetta sotto ogni ponto di vista, la compo stretta (giustamente) permette di apprezzare a pieno tutti i particolari di questa splendida damigella. Un benvenuto sincero 😉 [lo] Fabrizio

sssluka
    Partecipante

bella!

joe86nature
    Partecipante

Molto bella! Ottima PDC e sfocato! [lo]

macrom59
    Partecipante

Ola Fabzioi 🙂 [lo] grazie per il generoso apprezzamento, non era per confrontarmi con la tua che e’ altrettanto bellissima ma, l’avevo nel porfolio come tante altre mai pubblicate! Il tempo libero lo rubo alla notte! Quel poco che resisto! E’ sempre un piacere la tua compagnia a quando la prossima sortita? Ciao______________________Marco 😀 😀

macrom59
    Partecipante

A tutti i lettori precedenti un grazie :al

vany76
    Partecipante

complimenti bella anche nel taglio Ciao

macrom59
    Partecipante

Originariamente inviato da vany76: complimenti bella anche nel taglio Ciao

Ti ringrazio dell’apprezzamento [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Veramente notevole (che nitidezza!), vedo che anche tu come il tuo amico fabzioi pettini i peli sulle zampe delle tue “catture”… :pr

macrom59
    Partecipante

Originariamente inviato da doctorcasper: Veramente notevole (che nitidezza!), vedo che anche tu come il tuo amico fabzioi pettini i peli sulle zampe delle tue “catture”… :pr

Ti ringrazio per il passaggio e l’apprezzamento… il pettine molto affillato lo porto sempre con me [lo] Alle prossime

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX