- Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da camaleao.
-
AutorePost
-
Settembre 3, 2008 alle 2:19 am #1382138camaleaoPartecipante
Ciao a tutti sono un Super-principiante con una 450-d e’ la prima foto che posto..ovviamente sono in cerca di costruttive critiche.. devo imparare e volevo cominciare da questa!!! GRAZIE E TUTTI [gra] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_1646_Calore_di_spighe.JPG[/IMG]
Settembre 3, 2008 alle 4:33 pm #1382303camaleaoPartecipantePer Favore qualche esperto che mi critichi un pooooooooooooooooooooooooooo!!! [gra] [gra]
Settembre 3, 2008 alle 4:47 pm #1382311longdreamPartecipanteLe foto da commentare sul forum sono talmente tante che a volte non c’è tempo per vederle tutte. Diciamo che come inizio sei andato subito sul difficile perchè la scena ritratta non è delle più facili da fotografare: è un soggetto che si presta a molte elaborazioni personali per cui capire quanto sei andato oltre la tecnica e quanto hai ricercato una particolare forma di espressione sul soggetto resta di difficile interpretazione nei confronti di chi propone la sua foto per la prima volta. Diciamo che l’idea è molto buona e ben ricercata ma forse manca di tecnica: l’esposizione non è ottimale ed il taglio dell’inquadratura poteva essere più equilibrato. Di fondo è una bella foto ma su un sito di fotografia si presta ad una serie di rilevazioni che non la rendono una foto perfetta. Diciamo che hai della stoffa e del talento e con l’esperienza arriverai a dei risultati decisamenti buoni. Per me è una foto da 6 ma siccome non mi dispiace e per incoraggiamento il voto finale è 7. Il parere degli altri canoniani? 😉
Settembre 3, 2008 alle 5:34 pm #1382334DasvidaniaPartecipanteLa foto non mi dispiace , ma mi sembra ci sia del micromosso.