Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Caloroso benvenuto ad un nuovo moderatore.

Caloroso benvenuto ad un nuovo moderatore.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

:al Cari amici, è con molto piacere che ho l’onore di annunciare la nomina di Maurixio quale nuovo moderatore del sito. Si è distinto ultimamente per le doti umane, organizzative e per la capacità di socializzare con gli altri utenti del forum. Abbiamo quindi deciso di farlo entrare a pieno titolo per darci una mano a tenere a bada l’oceanica massa dei canoniani, continuamente in aumento 😉 Caro Maurixio ti do’ il mio personale benvenuto e sono particolarmente orgoglioso di avere avuto la possibilità di fare l’annuncio in anteprima. Ed ora… al lavoro! [lo]

eosmac
    Partecipante

Caro Maurixio ora però ti chiedo di smettere di mangiare la mortadella, non è un bell’esempio per tutto il forum :pp Auguri e in bocca al lupo. Intanto ti dedico la mia ultima “fatica” http://www.giannanannini.com/

reynolds
    Partecipante

Augurissimi a Maurizio e agli amministratori per la scelta, che non poteva essere migliore. Abbiamo un moderatore giovanissiumo, bravo, e poi, se vince i concorsi con i telefonini…..

lidiapoe
    Partecipante

Maurixio complimenti :al :al :al :al :al sono proprio contenta perchè sei un ragazzo intelligente bravo e sensibile, un vero giovane gentiluomo di altri tempi e…. anche dolcissimo 😀 e allora benvenuto!!!!!!!!!!! ps. per entrare in servizio dovresti procurarti la divisa da moderatore: calzamaglia rossa, stivali cinta e mantello blu 😀 😀 😀 [lo] [lo]

fabiolino1900
    Partecipante

Visto che è un pò che frequento, con grande gioia, questo sito mi permetto di fare, anche io, gli auguri a Maurixio. BRAVO :al

alexh
    Partecipante

Auguri a Maurixio 😀 onorario di Radio Montecarlo!

canonino
    Partecipante

… ma per caso ha a che fare con la sua abilitazione a geometra ? … è un modo per dire che gli orizzonti delle ns foto non sono in bolla ? … per le architetturali bisognerà allegare agli exif, i dati catastali? vabbe… auguri ! ora vado a ripassare trigonometria 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

gloster1974
    Partecipante

Posso io esimermi dal fare i miei complimenti ad una persona cosi’ speciale 😀 😀 Complimenti e ben venuto nel girone dei moderatori [lo]

lorenzo
    Partecipante

Benvenuto Maurixio. 🙂 🙂 🙂 La festa per il tuoi ingresso nei moderatori è al solito posto…cioè al lavoro in Canoniani.it 😀

jurigab
    Partecipante

Mi unisco al coro, auguri e in bocca al lupo!

Vader
    Partecipante

:al :al :al auguri al neo moderatore anche da parte mia 🙂

10ste
    Partecipante

Congratulazioni Maur!! o meglio “Moderatore” maur!! son contento! si aggiunge alla lista un’altro bravo moderatore. te lo meriti! ora pero’ andate a lavorare eee? auhuaha ciaooo belli!! (o) (o) (o)

jack64bit
    Partecipante

Complimentoni e BENVENUTO TRA noios!!!!!! Ciao Maurì! Jack [lo]

Spleen
    Partecipante

Complimentoni!!!!! La tua flemma si addice a questo ruolo, senza contare poi la tua disponibilità. Auguroni alla quadrupla!!!!! [lo] [lo] [lo]

fragolablu
    Partecipante

Benventuo Maurizio! Ci aspettiamo solo il meglio da un giovane come te! Le nuove idee non ti mancheranno di certo! Un grande in bocca al lupo SilviA [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX