Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Caloroso benvenuto ad un nuovo moderatore.

Caloroso benvenuto ad un nuovo moderatore.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    enrienri
    Partecipante

Buonasera a tutti… e tantissimi complimenti a Maurizio neo moderatore.Ciao Maurizio ancora non ci conosciamo molto bene, come del resto anche con gli altri, ma per quello che ho potuto capire sei una persona in gamba e molto stimata, credo che per l’esempio comportamentale che hai mostrato tu possa far parte alla grande nel “gruppo” moderatori. Grazie per farne parte, ma vorrei anche ringraziare tutti gli altri moderatori per la disponibilità, prontezza, e professionalità nel mantenere nel giusto equilibrio questo straordinario sito.Grazie di nuovo a tutti….e un grosso in bocca al lupo a Maurizio.

Maurizio
    Partecipante

Carissimi amici, non vi dico quanto sono emozionalmente alterato! Sono onorato di poter contribuire, nel mio piccolo, alla crescita di questa ormai mega comunità. Mi prenderò un poco di fiato per capacitarmi di come funziona tutto, troppe emozioni in una volta sola gasp! Un ringraziamento speciale va sicuramente a Sandro (fireblade) che mi ha fatto conoscere il meraviglioso mondo della fotografia e questo splendido sito dove sono stato accolto molto bene fin da subito. Ringrazio Giangius per la sua fiducia e tutti gli altri moderatori! Eh adesso al lavoro…buon proseguimento a tutti!!

LucaFusaro
    Partecipante

Che bello, sono proprio contento. Un po’ di aria nuova farà sicuramente bene. Bravo Maurizio, i miei complimenti. Avrò presto occasione di rompere le scatole anche a te 🙂 Luca

TyDany
    Partecipante

Complimenti 🙂

KekkoY
    Partecipante

un’escalation di successi! 😉 complimenti e buon lavoro [lo]

alexcrive
    Partecipante

Complimenti al nuovo moderatore, bravo Mauri te lo sei meritato!!! Ciao Ale 😉 😉

blackfeet
    Partecipante

Complimenti Maurizio. E adesso al lavoro ! [big]

delfino_oceano
    Partecipante

non ho avuto modo di conoscerti ma ho letto molto i tuoi interventi e si evince tutto ciò che di buono stanno dicendo di te,ebbene si, sei la star del momento e di certo lo meriti. complimenti e non bannarmi mai altrimenti… :pr :pr :pr

scattio
    Partecipante

Auguroni anche da parte mia! In bocca al lupo per il futuro! 😉

goryc
    Partecipante

Semper ad maiora. Congratulazioni! :al

picar68
    Partecipante

in bocca al lupo maurizio (o) e buon lavoro…

Pietro Paolo
    Partecipante

Buon ultimo, non mi accorgo velocemente delle novità, i miei complimenti a mauri, per il nuovo compito che lo attende. Ho avuto modo di conoscere personalmente mauri e, a parer mio, la persona merita la fiducia. E poi un pò di sangue giovane serve per movimentare un pò l’ambiente. Le capacità organizzative sono già state ampliamente testate. Ora mi aspetto tanti raduni fotografici…… Ciao e complimenti.

Franco
    Partecipante

Buon lavoro per il tuo nuovo incarico Maurizio (o) (o) (o) 😉

longdream
    Partecipante

Pensavo che gli avremmo fatto la sorpresa per Natale invece eccolo già tra i “Cavalieri Jedi” del sito e con grande tripudio della galassia canoniana. Mi aggiungo ai compimenti e al benvenuto. (o)

Crepy
    Partecipante

Bravo Maurixio! Complimenti di cuore e buon lavoro. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX