Home » Topic » Canoniani Cafe’ » cambio

cambio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1445637
    antonioalberico
    Partecipante

    ragazzi propio oggi ho acquistato il 24-70 L per cambiarlo con il sigma 24-70. spero di aver fatto un buon acquisto per la mia 50d!!!! ;hm messaggio spostato da gloster1974

    #1445638
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Prima di fare l’acquisto potevi chiederci consiglio, e se avessi fatto una cavolata? Scherzi a parte complimenti per l’acquisto, hai preso un ottimo obiettivo: una serie L è per sempre. A questo punto aspettiamo di vedere le tue prime foto e ti invito a partecipare alle discussioni del forum … ormai sei dei nostri. A presto. 😉

    #1445640
    reynolds
    Partecipante

    Benvenuto Antonio. Anche a te ti ricordo di leggere il regolamento, visto che è la tua prima discussione. Se usi la funzione cerca, oppure sfogli la cartella (questa, dove hai postato il messaggio) troverai già tante discussioni tra Canon e Sigma. Evita anche di usare titoli insignificanti, come cambio, prova a metterti nei panni di un utente che cerca notizie su obiettivi, se trova un post con titolo “cambio” a cosa potrebbe pensare ?? Al cambio del dollaro, a quello della Punto …???

    #1445650
    cubase
    Partecipante

    Hai fatto un ottimo acquisto a prescindere dalla tua 50D, il 24-70 2,8 L, non è un obiettivo, ma è “l’obiettivo”, se in futuro passerai al full frame, avrai il massimo da quest’ottica, per adesso si dovrà accontentare della 50D… [fis] 😉

    #1445657
    FRANCESCO
    Partecipante

    benvenuto

    #1445916
    antonioalberico
    Partecipante

    grazie a tutti per le vostre risposte, il sigma lo dovuto cambiare per disperazione, l’autofocus all’aperto con molta luce e lavorando anche a diaframma f 8 a volte impazziva e poi lento e rumoroso. la differenza dell’ af canon l’ho capita solo quando ho preso il canon 10-22 ….”un altro pianeta” .. ciao a presto……..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX