Home » Topic » Altri Obiettivi » Cambio 18-55 kit con..

Cambio 18-55 kit con..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    geomarcomo
    Partecipante

ciao a tutti..mi servirebbe un obiettivo piu nitido e magari piu luminoso..con magari un po piu di grandangolo..qualcuno ha qualche consiglio??non vorrei spendere troppo pero.. ps ho sentito parlare benissimo del 50 mm per i ritratti..qule mi consigliate??sempre ad un prezzo ragionevole..grazie..

gaetano82
    Partecipante

il 50mm f1.8 è buono x i ritratti. se sei interessato fammi sapere io lo devo vendere il mio. l’ho comprato 3 sett fa. ciao

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da geomarcomo: ciao a tutti..mi servirebbe un obiettivo piu nitido e magari piu luminoso..con magari un po piu di grandangolo..qualcuno ha qualche consiglio??non vorrei spendere troppo pero.. ps ho sentito parlare benissimo del 50 mm per i ritratti..qule mi consigliate??sempre ad un prezzo ragionevole..grazie..

Tamron 17-50 f/2.8 (circa 370€) 😉 Per il 50mm, c’è il 50mm f/1.8 che è ottimo rapportato al prezzo (circa 90-100€) 🙂 [lo]

flx2000
    Partecipante

C’è già un thread in merito al 50mm 1.8 qui: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=81988 Per quanto riguarda i ritratti il 50mm va bene, soprattutto sulle APS-C dove ha un campo di vista equivalente ad un 80mm. Tieni però presente che per i primi piani col 50mm dovrai essere abbastanza vicino al soggetto.

user69
    Partecipante

Confermo quanto detto dagli altri, per quanto riguarda gli obiettivi “economici”, il Tamron 17-50 e’ davvero una bella lente, superiore anche al gia’ buon Sigma 17-70 che avevo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX