Home » Topic » Canoniani Cafe’ » CAMBIO CAMBIO CAMBIO di (Obiettivi)

CAMBIO CAMBIO CAMBIO di (Obiettivi)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1254802
    marcello1972
    Partecipante

    cari canoniani, parafrasando una canzone dei Negrita, mi sono imbattuto in voi alcuni mesi or sono quando ho deciso di stravolgere le mie abitudini (tranquilli solo fotografiche), ovvero passare da nikon a canon. adesso, dopo aver preso il primo corpo (un’ottima 30D + BGe2) mi trovo nella necessità di aggiungere un secondo corpo e, trovando l’occasione, un bel grandangolo “spinto” e un tele. girando di nuovo nel forum mi sono accorto che i miei dubbi rigauardano molte persone, per cui si gira e rigira nel forum trovando parecchie sezioni con le stesse domande e le stesse risposte. così ho cominciato a raccogliere su di un foglio excel le informazioni sulle macchine e sugli obiettivi. purtroppo il tempo è (come si suol dire, tiranno) per cui mi chiedevo se avevate voglia di aiutarmi a compilare il file. quello che ne uscirà potrà essere definito una nostra piccola guida all’acquisto, con prezzi, caratteristiche, note, esperienze personali e voto!! spero di riuscire al linkare al mio messaggio il file di excel (help autori!) altrimenti lo posso inviare via mail a chi lo richiede un saluto – Marcello

    #1254806
    TechnoPhil
    Partecipante

    qui sul nostro forum di info ce ne sono parecchie, credo che possano davvero essere esaurienti per guidare l’utenza al giusto acquisto.

    #1254809
    marcello1972
    Partecipante

    si appunto, non metto in dubbio l’utilità delle informazioni che si trovano sul sito, anch’io ne ho usufruito la mia proposta era quella di riunire tutte le infomazioni basilari e tecniche, in modo che non fossero dispersive, poi è ovvio che nel forum si dovrà continuare a parlarne e a discuterne, è vitale e importante avere notizie diretet su di chi ha già la tale macchina e il tale obiettivo. dici che è una cazzata? nemo problema questa è casa tua

    #1254810
    TechnoPhil
    Partecipante

    potrebbe anche essere una buona idea, anche se io troverei più utile fare un manuale sulla fotografia, più che sui consigli di acquisto!

    #1254811
    marcello1972
    Partecipante

    accidenti! giusto… giusto… si potrebbe cominciare aprendo una sezione del forum, decidendo le varie sezioni, raccogliendo i testi migliori ed in ultimo impaginare il tutto in un bel file PDF io posso occuparmi dell’ultima parte (oltre che della sezione come riuscire ad non incazzarsi davanti ad un editore imbecille…) anche se un’idea non esclude l’atra p.s come caspiterina hai fatto rendere attivo il linl al tuo sito?

    #1254812
    TechnoPhil
    Partecipante

    coi codici html! basta mettere il link fra i codici html adeguati! sposto il topic nella sezione “spazio aperto” (o)

    #1254818
    TechnoPhil
    Partecipante

    continua qui la tua discussione, non si possono aprire post uguali nelle diverse sezioni, perchè si fa confusione.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX