Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Cambio morosa,mi metto con una D40 come me’

Cambio morosa,mi metto con una D40 come me’

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    davide68
    Partecipante

Oltre a credere sia una di quelle notizie di vitale importanza per il genere umano, cio’ che mi ha spinto a scrivere questo 3D e’ il fatto che con tanti utenti ci siamo “conosciuti” in questa sezione del forum ed e’ quindi su questa, da noi spesso frequentata e utile x crescere ed imparare, che volevo renderli partecipi del fatto che sono probabilmente impazzito, che i soldi crescono sugli alberi, che io sono ricco, che sono bravissimo a far foto e quindi mi meritavo una nuova fiammante 40D. Insomma fatemi le congratulazioni, ditemi che era ora che la comprassi xke’ il mio fotoalbum merita di meglio,che siete invidiosi e che beato me’. Lo dovete fare xke’ pian piano sto’ tornando in me e gli alberi qua fuori han solo fichi e ciliege ed io sto pian piano crollando…ma felice! [ale] [ale] [ale]

Siddu
    Partecipante

Bene, bene…bene… sarai ancora più felice non appena incomincerai ad usarla, e non appena vedrai che una reflex ti permette tante cose in più rispetto alla migliore compatta in circolazione. Comunque i fichi e le ciliegie sono dolci, quindi anche se i soldi non crescono sugli alberi…. almeno potrai mangiare a sazietà. Congratulazioni [app]

doctorcasper
    Partecipante

Posso solo farti i complimenti per il “cambio”: credo proprio che ne trarrai molte soddisfazioni.

dirosa82
    Partecipante

Complimenti per la scelta!!!!!!! …è il mio desiderio…. che invidia!!!! cmq quando ho letto nel titolo d40….ho avuto paura…nikon…brrr [can]

fraris
    Partecipante

si rendici partecipi anche sulla scelta della prima lente…

porcospino99
    Partecipante

complimenti!! guardando le tue foto mi sono sempre chiesto cosa ci facevi con una compatta??!! 🙂 la 40D ti può dare solo soddisfazioni complimenti ciao

Anonimo
    Ospite

Ormai il dado è lanciato!! …ed indietro non si torna!! 😉 🙂 Complimenti per la tua scelta! Se già facevi della belle foto con una compatta, sono curioso di vedere cosa verrà fuori con una reflex.

davide68
    Partecipante

Adesso mi segno i vostri nomi, annoto chi ha la 40,mi guardo che foto saltan fuori dai vostri fotoalbum e alla faccia dei vostri complimenti (scaturiti sicuramente dalla paura nei confronti della mia innata bravura), mi preparo in modo subdolo,mascherato da modi affabili e simpatici, a carpirvi eventuali ulteriori segreti su questa credo ottima macchina ,nata credo proprio per soddisfare le mie esigenze. Ora metto da parte l’umilta’ e soddisfero’ la vostra curiosita’ sugli obiettivi. (prima subdola ruffianata) 17/85is come da kit e se mi van bene un paio di permute pensavo al 70/300is come bigtul (seconda ruffianata). Se qualcuno ha qualche idea diversa sul secondo obiettivo puo’ anche consigliarmi su qualcosa d’altro. Questo vista la vostra esperienza con il mezzo in questione (terza ruffianata). Non so’ perche’ ma son sicuro che qualcuno pensa davvero che io sia cosi’. doppio lamp

Melba
    Partecipante

Originariamente inviato da davide68: Adesso mi segno i vostri nomi, annoto chi ha la 40,mi guardo che foto saltan fuori dai vostri fotoalbum e alla faccia dei vostri complimenti (scaturiti sicuramente dalla paura nei confronti della mia innata bravura), mi preparo in modo subdolo,mascherato da modi affabili e simpatici, a carpirvi eventuali ulteriori segreti su questa credo ottima macchina ,nata credo proprio per soddisfare le mie esigenze. Ora metto da parte l’umilta’ e soddisfero’ la vostra curiosita’ sugli obiettivi. (prima subdola ruffianata) 17/85is come da kit e se mi van bene un paio di permute pensavo al 70/300is come bigtul (seconda ruffianata).

Complimenti per il passaggio, chissà ora come diventeranno le già molto belle foto del tuo album. Ancora non ce l’ho, ma l’ho prenotata la 40D se qualcuno di mia conoscenza non cambia idea… [fru] Io opterei per il 70/300is

franic75
    Partecipante

Complimenti per l’acquisto, ti darà grandi soddifazioni. p.s.(a Melba): non ho cambiato idea 🙂

Melba
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da franic75: p.s.(a Melba): non ho cambiato idea 🙂 [/cit Good! (o) (o) [bir]

NICO400
    Partecipante

Da buon ex Canonista, ti faccio presente anche un buon 50ino f:1.8 che non puo mai mancare! (o)

aluks
    Partecipante

Era ora Davide!! (o) (o)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX