Home » Topic » Glamour » Came

Came

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    go3mon
    Partecipante

Modella: Géraldine [IMG]public/users/go3mon/images/mini-came.jpg[/IMG]

Robbyby30
    Partecipante

😉 Bella la modella, la foto mi lascia molto perplesso vi sono molte parti troppo esposte e altre quasi illeggibili, il braccio sotto il corpo, l’ombra del naso ecc. [lo]

go3mon
    Partecipante

ciao robby. Lo so ma non voglio essere il fotografo delle foto perfette, mi piace esagerare ed essere criticato. [lo]

Robbyby30
    Partecipante

Esagera pure ma cerca sempre di essere criticato positivamente. Io trovo le critiche molto costruttive ma se poi le lasciamo la credo che non servano a niente. [lo] [lo]

rpolonio
    Partecipante

Sinceramente non saprei cosa dovrei vedere. L’unica cosa che mi sembra di vedere è una spalla, il resto sembra un tentativo di nascondere, quel taglio sulla faccia poi è insoportabile. [lo]

fireblade
    Partecipante

Ci sono molte cose da migliorare secondo il mio parere. Anzitutto la gestione delle luci. C’è troppo contrasto sulla scena, cosi’ i glutei e le dita della mano appaiono bruciati, mentre le ombre sono chiuse ed illeggibili. La posa della modella vorrebbe essere languida, ma quella mano poco curata ed il viso tagliato, stroncano alla base il messaggio che questa foto dovrebbe inviare…sensualità. Senza offesa, naturalmente questo è solo un mio parere, per quello che puo’ valere. Ti suggerisco di andare in qualche libreria e sfogliare qualche libro fotografico di glamour, potresti trovare spunti interessanti per formare la “tua visione” fotografica, visione che pur libera e assolutamente personale, deve inquadrarsi in un linguaggio formale per poter trasmettere il messaggio agli altri. [lo]

go3mon
    Partecipante

Ciao, questo è stato il mio primo nudo… vi ringrazio per i consigli e la critica. [lo] [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX