- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da canonino.
-
AutorePost
-
Marzo 2, 2008 alle 7:50 pm #1328492vitovitoPartecipante
Cari Canoniani Mi trovo nella situazione di dover fotografare prodotti come trapunte e lenzuola, fotografate su letti in camere da letto che diano la senzazione di luminosità, c’è molto bianco e i soggetti stessi sono prevalentemente bianchi. Sono decisamente foto a scopo commerciale (brochure etc). I prodotti sono i miei, investire in fotografi professionali non è al momente una soluzione fattibile visto la mole di lavoro da svolgere e il costo, sono appasionato di fotografia (decisamente alle prime armi) . Possego una D30 con Canon EF 24/70 L , un 50mm 1.8 e il classico 18-55. Volevo un parere da persone esperte su come illuminare al meglio un ambiente come una camera da letto , quindi Luci. Se usare un flash. E l’obiettivo più indicato per questo lavoro. Allego una foto d’esempio di cosa vorrei ottenere [IMG]public/imgsforum/2008/SEAB_1.jpg[/IMG]