Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Camera Raw versione ad un file e ad installer

Camera Raw versione ad un file e ad installer

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    plsoftware
    Partecipante

Uso Photoshop CS5 che comprende di serie Adobe camera RAW 6.0 in seguito aggiornai alla versione 6.1. Questa versione è composta da un solo file che si chiama “camera Raw.8bi” da copiare nella cartella pluginFile Formats E funziona benissimo. Successivamente ho provato a aggiornare alle versioni 6.2 e 6.3 quelle scaricabili dal sito Adobe queste versioni hanno un eseguibile che aggiorna alla relativa versione, ma appena ci clicco sopra su entrmbe le versioni si apre la finestra ed avvisa che non si può installare per un errore. Ebbene alla fine sconsolato ho disinstallato completamente CS5 riavviato il PC e reinstallato CS5, ho riprovato a fare l’aggiornamento alla versione 6.3 direttamente dalla versione di serie (la 6.0) ebbene ancora impossibile installare. Alla fine ho rimesso Camera Raw 6.1 (quello di un solo file). Domanda: Si può scaricare da qualche parte camera raw 6.2 o 6.3 versione ad un singolo file 8bi ? [gra]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Sinceramente non ho mai avuto un problema del genere anche perche’ lascio fare ad “adobe updater” che pensa lui automaticamente a tener aggiornate tutte le applicazioni di adobe installate. Verifica che tale applicazione sia presente nel tuo sistema [lo] p.s. a breve riceverai un mp

ufo300
    Partecipante

Anche io ho lo stesso problema, nel frattempo sei riuscito a risolvere? Grazie.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX