Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Camera Window di ZoomBrowser 6.5.1

Camera Window di ZoomBrowser 6.5.1

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    acpeluso
    Partecipante

E’ possibile che Camera Window di ZoomBrowser 6.5.1 non dia la possibilità di definire un nome da assegnare alle fote da scaricare? (Nelle precedenti versioni si poteva). Come fare per assegnare un nome diverso da quello di default (IMG).

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da acpeluso: E’ possibile che Camera Window di ZoomBrowser 6.5.1 non dia la possibilità di definire un nome da assegnare alle fote da scaricare? (Nelle precedenti versioni si poteva). Come fare per assegnare un nome diverso da quello di default (IMG).

Credo che la versione di Camera Window dipenda dal modello di compatta e non dalla versione di ZoomBrowser che è un altro software. Non ricordo che con nessuna compatta avuta si potesse cambiare il nome in fase di scaricamento. Ma può darsi che fosse possibile Io non ho trovato nulla al riguardo e anche per me è un problema. Anche perchè con le Reflex EOS è possibile. Devi rinominare tu le foto dopo con un programma multirinomina. Io faccio così. Io per esempio rinomino le foto con la sigla X00000_YYMMDD dove X è una lettera crescente che varia con il modello di fotocamera. In questo modo so che la foto D00945_100705 e la foto B01423_090812 sono state fatte una con la macchina fotografica B e l’altra con la macchina fotografica D e che una è stata scattata il 5 luglio 2010 e l’altra il 12 agosto 2009. Con il software delle reflex riesco a farlo in automatico con quello delle compatte no.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX