Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » CameraRaw chiarimenti

CameraRaw chiarimenti

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    cicerone
    Partecipante

Ciao a tutti, Ho un piccolo problema che son sicuro molti di voi sapranno risolvere: non riesco a capire come fare ad aprire più file alla volta o comunque averne uno aperto e vedere le anteprime in piccolo degli altri file raw. Mi pare di aver visto che sia possibile. Inoltre non ho capito se sia possibile applicare gli stessi settaggi a più raw in un unica operazione come con dpp con il batch mi pare. Help please.. (?)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Cicerone. Semplicissimo. Quando apri Photoshop solitamente usi il comando “apri” e selezionando un file RAW si apre ACR. Quando vuoi aprire piu’ foto contemporaneamente nella finestra “apri” devi solamente selezionare col comando ALT o CTRL tutte le foto di tuo interesse. Per applicare le modifiche simultaneamente e’ sufficiente cliccare il pulsante “seleziona tutto” situato sopra le anteprime. [lo]

cicerone
    Partecipante

Grazie Lorenzo finalmente riesco ad aprirne insieme più di uno. Io selezionavo i raw con ctrl direttamente nella loro cartella e me li apriva solo uno alla volta. Sei stato gentilissimo. A presto [can]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX