Home » Topic » Generica » camogli mareggiata

camogli mareggiata

• Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da tecnico73.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    alex450d
    Partecipante

già che ci sono aggiungo un altra foto… mi raccomando commentate e datemi consigli… :lp [IMG]public/imgsforum/2008/10/bianco_e_nero___chiesa_camogli.jpg[/IMG]

pippipi
    Partecipante

L’attimo colto è veramente notevole, mi sembra leggermente sfocata. Forse tutta B/N mi sarebbe piaciuta di più ma questo è il mio gusto. Nel complesso la definirei una bella foto

alex450d
    Partecipante

si forse hai proprio ragione tutta bianco e nera era meglio però essendo agli inizi mi sono voluto un po divertire con photoshop… cmq la posto anche tutta in bn a voi la scelta [IMG]public/imgsforum/2008/10/bianco_e_nero3.jpg[/IMG]

alex72
    Partecipante

ciao molto bella la foto. sembra sfocata ma guardando i dati exif ho visto che è a f32. hai chiuso troppo il diaframma, perdendo nitidezza. pero’ anche 55 mm a 130 forse un po’ di mosso c’e’

Doppiadi
    Partecipante

A me lo scatto piace come composizione, visto che sei nella fase ludica potresti provare a modificare un po’ i colori originali aumentando i violetti per rendere l’ atmosfera più temporalesca e forse dando un po’ di affilatura riesci a migliorare un il fuoco…comunque belle foto 😉

dtpancio
    Partecipante

Se utilizzi lo stabilotto, dovresti fare foto a paesaggi scattando a f/5.6-f/8. Già da f/11 (che puoi benissimo utilizzare) la perdita di nitidezza si fa consistente.

reynolds
    Partecipante

Ti consiglio di postare le foto nel formato 900 x 600 pixels, perchè con queste dimensioni è impossibile visualizzarle senza scorrere sul monitor.

alex450d
    Partecipante

grazie mille terrò i vostri consigli a mente per le prossime foto… [can]

tecnico73
    Partecipante

(o) bella foto dinamica bravo a prendere il tempo giusto (o) (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX