Home » Topic » Natura » camosci

camosci

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    zagog
    Partecipante

gli adulti mi controllavano e loro come tutti i piccoli giocavano tranquilli [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_6007_hf.jpg[/IMG]

maga68
    Partecipante

bella la posa dei cuccioli, ma non capisco le impostazioni di scatto: perchè f10 e 1/30, con rischio di mosso (penso che anche lo stabilizzatore sia al limite) quando potevi aprire di un paio di stop o anche più tanto i cuccioli sono paralleli alla macchina e li avresti avuti a fuoco lo stesso? Ti chiedo questo perchè la foto come resa generale non mi convince, forse a causa della PP (non so, non ne capisco proprio niente di photoshop)? ;hm

zagog
    Partecipante

questa foto fa parte di una serie numerosa di scatti. I cuccioli in quel momento erano quasi fermi ed io ero appoggiato a una roccia col famoso sacchetto di semi e stabilizzatore. Il 50% degli scatti sono ok. Ho rischiato ma col digitale economicamente non costa niente. ciao

zeussa01
    Partecipante

Molto bello l’attimo. Come ci sei riuscito ? A che distanza eri? Ho provato diverse volte a fotografare i camosci al Gran Paradiso, sono molto schivi quasi impossibili da avvicinare. Sembra che abbiano il radar, Bravo.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX