Home » Topic » Natura » Camosci

Camosci

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    i-stef
    Partecipante

Ecco alcuni esemplari visti durante una ciaspolata. [IMG]public/imgsforum/2014/1/IMG_3955.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2014/1/IMG_3985.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2014/1/IMG_3993.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2014/1/IMG_4003.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2014/1/IMG_4016.JPG[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

é sempre uno spettacolo vedere gli animali liberi. Fotograficamente apprezzo la scelta di esporre per il manto del camoscio, a discapito della neve

latinorosario
    Partecipante

Immagini veramente molto belle. [lo]

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: é sempre uno spettacolo vedere gli animali liberi.

Verissimo! E poi la presenza della neve conferisce ancor piů selvaggia bellezza. Bravo! Anche per la ciaspolata.

CivicFan
    Partecipante

Non capisco cosa sia successo al bokeh…proprio non mi piace! [scr]

i-stef
    Partecipante

Originariamente inviato da CivicFan: Non capisco cosa sia successo al bokeh…proprio non mi piace! [scr]

sinceramente, non so cosa sia il bokeh…. [hel] lo ametto sono proprio alle prime armi anche se immagino si veda dalle foto :im spiegazioni e critiche sono ben accettate. [gra]

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da i-stef: sinceramente, non so cosa sia il bokeh….

Per sapere cos’é il bokeh ti basta fare una capatina su Wikipedia, ma direi di non angustiarti troppo. In situazioni cosě difficili l’ultima cosa cui si puo pensare é proprio il bokeh: son camosci in libertà, non fiorellini.

Wolly65
    Partecipante

Originariamente inviato da

Itzer: ma direi di non angustiarti troppo. In situazioni cosě difficili l’ultima cosa cui si puo pensare é proprio il bokeh: son camosci in libertà, non fiorellini. Non mi resta che darti ragione e fare i complimenti all’autore delle foto.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX