Home » Topic » Natura » Camoscio

Camoscio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Alejandro
    Partecipante

Credo sia una femmina di camoscio , ritratta sul monte sotto Casso,credo fosse ferita perchè sono riuscito ad avvicinarmici troppo per essere un’animale selvatico.. ho scoperto poi dagli abitanti che sono malati.. poveracci.. C&C sempre graditi,grazie!

reynolds
    Partecipante

Sembra molto nitida e bella,ma è piccola, postala a 900 x 600 (peso massimo 340 kb).

EnricoX
    Partecipante

Concordo con Reynolds, è davvero troppo piccina per giudicare. Riesci a ripostarla più grande? Ad un primo sguardo sembra uno scatto intrigante.

i-stef
    Partecipante

Ottima cattura!!! Un paio di curiosita’: Quanto sei riuscito ad avvicinarti? ed a che quota eri?

fabrizio1983
    Partecipante

la foto a questi animali schivi è sempre un ottima cattura, peccato per l’intrico di rami. Comunque posso assicurarti che si tratta di un maschio giovane di 3-4 anni. caio ciao!

Alejandro
    Partecipante

Grazie per le informazioni Fabrizio, avevo anche altri scatti senza rami ,ma non altrettanto nitidi e vicini..per rispondere a Stefano invece, ero a poco meno di 1000 metri di altitudine, e inizialmente ero a una trentina di metri di distanza,poi vedendo che non scappava mi sono avvicinato piano piano fino a una decina di metri poco meno8avrei potuto avvicinarmi di più ,ma sospettavo che ci fosse qulcosa che non andava e non ho osato oltre) .. direi che è stato emozionante quanto inaspettato come incontro!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX