Home » Topic » Natura » camoscio

camoscio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    fabrizio1983
    Partecipante

Questa mattina, durante una camminata in alta montagna, sono riuscito a fotografare questo bel camoscio. Le condizioni climatiche non erano delle migliori però incontrare questi splendidi animali, specialmente da vicino, è una sensazione fantastica. [IMG]public/imgsforum/2010/4/camoscio_20102_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/camoscio_20104_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/camoscio_20101_1.jpg[/IMG]

roby79
    Partecipante

belle immagini… è capitato anche a me di incontrarli tempo fa ma la mia attrezzatura non mi ha permesso di avere buoni risultati vista la lontananza… ma adesso mi sono attrezzato!!! Spero di riuscire a fotografarli anch’io! ciao!

eremita
    Partecipante

E’ un bel maschietto di 5-6 anni. Bravo! Non è facile avvicinarli, specialmente i solitari. Complimenti per l’incontro!

hispaniko
    Partecipante

complimenti anche da parte mia. ciao.

ilcorto
    Partecipante

se ti è capitato veramente durante una camminata e non hai dovuto fare appostamenti, oltre che bravo sei stato pure forutnato, anzi sei stato doppiamente bravo a saper cogliere l’opportunità [ado]

fabrizio1983
    Partecipante

grazie a tutti per i commenti, comunque quando cammino in alta montagna cerco sempre di muovermi senza far rumore, nei limiti del possibile. Poi in questo periodo i camosci sono meno schivi del solito quindi si lasciano “avvicinare” maggiormente. Grazie eremita comunque ero indeciso anche io sull’età dell animale perchè avendo cosi poco “pennello” potrebbe essere anche più giovane 34 anni. La prossima volta comunque mi porto il lungo svaroski così lo valuto meglio.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX